Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Broncojet:

1
11%
1
11%
1
11%
2
22%
4
44%
Messaggio Da Neo
#173849 Non è la tower in se a non andare bene, ma secondo me è un po' tutto il complesso. Prendere degli scassoni e adeguarli. A lungo termine quanto può essere valida come scelta? Non so, non mi convince in pieno. Vedi tomb rider che ogni anno ne ha una e le aperture a stagione quasi conclusa.
Messaggio Da krusty
#173853 sì ma a prendere gli scassoni spendono poco e pubblicizzano comunque l'attrazione avendo così un aumento di ingressi anche ad attrazione chiusa....è una strategia un po' strana in ogni caso :roll:
Messaggio DaA.D.G.
#174675 Ecco qui il video OnRide di un Coaster uguale al futuro Brontojet! :D
Messaggio Da enricoaster
#174942 Sei sempre troppo critico Leo :shock:
almeno spiega il perchè delle tue affermazioni
Messaggio Da FaZo
#174989 se per questo anche bc 10 airlines va solo a destra e sinistra.... ma va che brutti commenti! sarà sempre e comunque un buon riempitivo e piacevole momento per amici o famiglie!
Messaggio Da leoGT
enricoaster ha scritto:Sei sempre troppo critico Leo

critico? Invece di sprecare tempo, soldi e spazio, potevano mettere un po di soldi da parte e fare un coaster più serio e non una robetta da luna park :roll: Tra l'altro è pure in un ritardo assurdo e non avrà una tematizzazione da capogiro.. Non dico di mettere un b&m o intamin, ma un eurofighter ci sta tutto...

PS: Apprezzo molto il restyling dell'x-city
Messaggio Da enricoaster
#175008 Vedrai in un futuro non troppo lontano che Movieland di soldi ne possiede !!
Messaggio Da Hermy
#175010 Quoto :Roll: parlare così guardando un kiddie coaster messo solo per creare tematizzazione senza sapere cosa ci riserva il futuro ...
Messaggio Da enricoaster
#175011 Ho risposto a LEO dove dice che Movieland poteva risparmiare soldi, dicendo che non ne a bisogno e di aspettare per vedere.
Poi vedete voi.........
Messaggio Da leoGT
enricoaster ha scritto:Vedrai in un futuro non troppo lontano che Movieland di soldi ne possiede !!

Bhe, e cosa aspetta a usarli? Ripeto, a me sembra troppo scialbo come coaster.. Come qualcuno ha detto è solo una lift enorme e due curvette... Io la penso cosi...