Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Broncojet:

1
11%
1
11%
1
11%
2
22%
4
44%
Messaggio Da enricoaster
Hermy ha scritto:Guarda che ti ho quotato :roll: quindi ti appoggiavo...

Ok allora ho frainteso io scusa

Leo aspetta!!!!!
Messaggio Da Mallory
#175035 Io ho tantissima simpatia per Movieland però non vedo come si possa biasimare chi dice che il brontojet non sembra interessante.
Se poi il parco ha in serbo delle sorprese per il futuro, bè... mitico!
Messaggio Da leoGT
Mallory ha scritto:Io ho tantissima simpatia per Movieland però non vedo come si possa biasimare chi dice che il brontojet non sembra interessante.

La penso esattamente cosi.. A dirla propio tutta, movieland mi piace anche più di altri parchi presenti nella zona :lol:

@diego: seee, magari! Se propio è adattabile ad altri terreni, se lo comprasse miragica :lol:
Messaggio Da enricoaster
Mallory ha scritto:Io ho tantissima simpatia per Movieland però non vedo come si possa biasimare chi dice che il brontojet non sembra interessante.

Io sono uno di quelli che prima di ctiticare prova perchè potrebbe risultare anche simpatico come coaster.

La penso esattamente cosi.. A dirla propio tutta, movieland mi piace anche più di altri parchi presenti nella zona :lol:

Non è colpa mia se il tuo oddio per Gardaland è cosi forte
Messaggio Da leoGT
enricoaster ha scritto:

Io sono uno di quelli che prima di ctiticare prova perchè potrebbe risultare anche simpatico come coaster.

Non è colpa mia se il tuo oddio per Gardaland è cosi forte

E' pur sempre un coaster da luna park.. Non potrai mica sentire air time e company..

Si.. odio gardaland :lol:
Messaggio Da Hermy
#175063 Mallory hai ragione, ma considera che Movieland non ha alle spalle una multinazionale come Gaardaland o Mirabilandia, non può permettersi una novità esagerata ogni anno. Aggiungere un coaster del genere è un riempimento in attesa di qualcosa di più grande.
Se poi paragoniamo Movieland a Gardaland e vediamo che con alle spalle la Merlin ci ha partorito la schifezza delle schifezze che è difficile anche solo chiamarla attrazione... Beh direi che simpatizzo molto di più per Movieland ;)
Messaggio Da Mallory
#175064 Sì Hermy, come dicevo anche io ho simpatia per Movieland (e anche Leo, da quanto capisco).
Si sa che stanno facendo un ottimo lavoro e meritano tutto l'incoraggiamento per gli aggiornamenti presenti e futuri
Ma qual'è il problema se in nuovo coaster ci sembra un po' "family"? :-)
Messaggio Da Hermy
#175065 No nn è un problema... ho solo quotato enricoaster, perchè dai rumor che ci sono, ovviamente tutto non confermato, potrebbe esserci presto un nuovo coaster "dignitoso" perlomeno, ai nostri cari Movieland !
Speriamo :)
Messaggio DaA.D.G.
#175069 Io sono fiducioso, il Coasterino mi sembra OK, non dimentichiamoci che comunque è uno Schwarzkopf! :D
Messaggio Da enricoaster
Hermy ha scritto:No nn è un problema... ho solo quotato enricoaster, perchè dai rumor che ci sono, ovviamente tutto non confermato, potrebbe esserci presto un nuovo coaster "dignitoso" perlomeno, ai nostri cari Movieland !
Speriamo :)

Si certo sono voci e niente di più però.....

I Paragoni tra Movieland e Gardaland secondo me sono sbagliati perchè sono due tipologie di parco diverse e devo dire che ho trovato Movieland veramente bello dalla mia ultima visita anni fa.

La merlin ? non commento perchè mi viene male, non vedremo mai più attrazioni come FDA nel parco
Messaggio Da FaZo
#175090 in una zona family un coaster family è perfetto... se pensate poi che bc1, il barcone per capirci, fa schifo livello sensazioni ma tutti lo facciamo un sacco di volte perche ci divertiamo in compagnia credo che la scelta del coaster family si commenti da sola.
Per i prossimi anni ci dovrebbero esser delle soprese sempre che... non finisca tutto prima ahahahhahaahah XD
Meglio accontentarsi delle "follie" di una famiglia che di una multinazionale tirchia con il povero nostro paese =)
Messaggio Da Falketto
Diego-S ha scritto:Se penso che a Fasano c'è un eurofighter ad arrugginire... Movieland compralo tu prima che faccia una brutta fine!

No ma veramente è lì ad ammuffire in magazzino???
Ma che sprecooo!! Quanto costa che a sto punto se son tutti così tirchi da non comprarlo (visto che a quanto pare a Fasano non riescono a farselo installare) me lo prendo e lo piazzo in giardino XD.

Per movieland....Ok un family ci sta, perchè no....Però un parco serio senza una montagna russa seria....Semplicemente non è un parco serio...Almeno una! Che poi per l'appunto questi eurofighter sarebbero l'ideale visto il costo relativamente basso, e fanno valere ancora un effetto novità almeno qui in Italia! Però bisogna muoversi che prima o poi la festa finisce...E altro che novità...