Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Broncojet:

1
11%
1
11%
1
11%
2
22%
4
44%
Messaggio Da enricoaster
Meglio accontentarsi delle "follie" di una famiglia che di una multinazionale tirchia con il povero nostro paese =)

Parole sante !
Messaggio Da FaZo
#175140 grazie grazie =)

Falketto ha scritto:Però un parco serio senza una montagna russa seria....Semplicemente non è un parco serio...Almeno una! ...E altro che novità...

Non è che un parco deve avere solo rollercoaster, se ci sono meglio altrimenti pazienza. Altrimenti lo spazio per un coaster di buon livello potrebbe esser proprio la zona dove è posta magma e sinceramente preferisco non rinunciare a tale attrazione. eppoi se le cose andranno bene o 2011 o 2012 qualcosa di bello salta fuori: ma intanto andate a movieland e lasciateli un po di quattrini cosi poi vi ritrovare le novità, non posso fare tutto sto lavoro da solo ;-) almeno loro ogni tanto fanno cose decenti guardate invece gardaland....
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:bene! ora posso andare a movieland :D

anche io :D :D
Messaggio Daellery
#176851 E' un bel coaster. Che sia chiaro...niente di stratosferico. Piu' che al contorno è stato dato maggiore risalto al contenuto : il percorso è sicuramente intrigante. Ho inserito nel mio spazio clip e foto di BJET in funzione. A me è piaciuto poi come tutte le cose va a gusti.