Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Broncojet:

1
11%
1
11%
1
11%
2
22%
4
44%
Messaggio Da leoGT
#176898 Ho visto un pov e qualche video.. La mia opinione è sempre la stessa.. Anzi, prima mi sembrava un pò meglio! Potevano puntare almeno sul tema, ma neanche quello.
Messaggio Da enricoaster
#176902 Gli amici di Movieland ti vogliono sempre più bene Leo :lol:
io rimango della mia idea che questo coasterino è divertente
Messaggio Da leoGT
enricoaster ha scritto:Gli amici di Movieland ti vogliono sempre più bene Leo :lol:

ti ripeto movieland mi è simpatico come parco (mi sono stufato a dirlo) ed è molto meglio di certi parchi che ci sono in giro, ma questo coaster (??) lo fa solo abbassare di livello... Poi hai detto tu stesso "coasterino".. Su parksmania lo catalogano per bimbi.
Messaggio Da enricoaster
leoGT ha scritto:
enricoaster ha scritto:Gli amici di Movieland ti vogliono sempre più bene Leo :lol:

ti ripeto movieland mi è simpatico come parco (mi sono stufato a dirlo) ed è molto meglio di certi parchi che ci sono in giro, ma questo coaster (??) lo fa solo abbassare di livello... Poi hai detto tu stesso "coasterino".. Su parksmania lo catalogano per bimbi.

Permalus :D
Coaster per bambini mi sembra troppo, ortobruco di Gardy allora per chi è ? neonati da 0 a 6 mesi ? :wink:

P.S.
Non si quota il post sopra 8)
Messaggio Da leoGT
#176906 Io non sono permaloso. Se anche lo fossi, non lo sono perchè a te non piace la mia opinione sul coaster :wink: .Ti piace? Bene. Non puoi impormi a dire che mi piace. Non mi pongo tutti questi problemi per un coasterino
Messaggio Da enricoaster
#176912 Cosa! ma capisci quando uno scherza ?
Non ti piace ? bene cosi non ho mica detto che ti deve piacere!
Messaggio Da Mallory
#176916 Confermo che Leo è la persona meno permalosa di questa terra e per questa sua profonda tolleranza anche nei confronti di chi critica i suoi idoli (io, per esempio) si è conquistato la mia stima. :D

Enricoaster, tu sei grandicello, magari proviamo ad essere un po' meno ostili con dei ragazzi giovani giovani? :wink:
Ultima modifica di Mallory il mer ago 04, 2010 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da enricoaster
#176935 Ma Leo sa che io scherzo era anche moderatore del mio forum perciò sò comè
Ti posso assicurare che io non sono assolutamente una persona ostile, dò i numeri solo se mi toccano il sito come si è visto recentemente, poi se basta srivere Permalus in modo scherzoso per fare un polverone non è di certo colpa mia.

Tornando al coaster però bisogna dire le come stanno cioè che non è da bambini come è stato detto, poi ognuno la pensa giustamente come vuole, ma cosa vi aspettate da un coaster come quello ? mi sembra che venga paragonato a Tatsu, Silver Star e simili ma io direi di paragonarlo ad altri della sua categoria, ho fatto coaster da luna park molto più divertenti di ortubruco però li prendo per quello che sono ma senza criticarli perchè mi sembra inutile.
Messaggio Da Hermy
#176993 I bambini di tre anni non possono salire su Brontojet perchè c'è un'altezza minima o un età minima, detto questo mi pare abbastanza improduttivo beccarsi su " è da bambini, non lo è, è carino, mi piace etc" ognuno ha le sue idee e non cerchiamo di cambiarle prolungando il thread in sterili liti da "bambini di tre anni" ... mi riferisco a tutti e a nessuno in particolare.
Non voglio che prenda una brutta piega. Il coaster è quello che è, è stato inserito per portare un implementazione all'area di Stone Age ed è abbastanza palese che non sia il coaster che farà conoscere il parco all'estero.
Per quest'ultimo aspettiamo l'anno prossimo o tra due anni, e speriamo in notizie positive.
Messaggio Da enricoaster
#177033 Tra die o tre anni credo che ci sia da parlare di altro se tutto rispecchia i rumors.
Messaggio Da FaZo
#177133 provato ed è molto divertente anche se instabile. ma i treni non dovevano esser 2???????