Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Broncojet:

1
11%
1
11%
1
11%
2
22%
4
44%
Messaggio Daellery
#177285 Se vi interessa ho messo una clip di Brontojet fatta a bordo, davanti alla prima delle due vetture ( da sei posti ciascuna).
Messaggio Da Falketto
enricoaster ha scritto:Tra die o tre anni credo che ci sia da parlare di altro se tutto rispecchia i rumors.

Cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè??????????????????????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Damugnezz
#179290 Anch'io lo rivalutata come attrazione, sembrava tanto una cazzata e invece mi son divertito come un pazzo. Per essere piccolina tira parecchio poi quel pizzico di air time che si sente nella discesa la rende ancor piu' divertente .questa volta il movieland a fatto la mossa giusta !!!
Messaggio Da FaZo
#179487 è molto divertente ma sono in attesa di qualcosa di piu nero e misterioso eheheh
Messaggio Da Hermy
#183851 Hanno aggiunto un treno, almeno ora avranno più portata oraria d'estate. Il coaster nonostante tutto ha avuto un discreto successo quest'estate.
Messaggio Da paolo salò
#185237 Io son stato a movieland quando ha festeggiato il 5° compleanno e si entrava gratis, (magari anche a gardaland) e devo dire che mi è piaciuto nonostante era ancora piccolo, ora invece con queste nuove attrazioni si sta allargando e offre parecchie belle cose.

Non mi posso proprio lamentare dei tanti parchi che trovo qui sul mio lago. Venite perchè non c'è solo gardaland!
Messaggio Da Artea
#291161 È disegnato male il raccordo tra l'ultima curva e il rettilineo dei freni. Si vede a occhio e si sente sulle costole se si tengono le braccia fuori dal vagoncino...
Ultima modifica di Artea il lun ago 05, 2013 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
#329431 Sorpresona!
Pensavo fosse inutile, invece mi è piaciuto molto a parte la frenata finale troppo brusca.
Il parco sa scegliere bene i suoi prodotti :D

Interessante l'intreccio dei binari e soprattutto quel poco theming essenziale ma ben disposto. L'unica pecca: è troppo nascosto, praticamente fuori dal parco :(
Messaggio Da starlight
#331933 Mi trovo costretto a spendere delle parole non troppo belle su questa attrazione.
Avevo sentito dire che la frenata finale è causa di botte e di lividi, e sapendolo mi sono preparato.
Sono stato a Movieland un paio di mesi fa con mio figlio, e sono salito diverse volte su Brontojet. L'ultima volta mi sono seduto dietro e, sulla curva finale, ho preso una botta fortissima alla spalla destra, tant'è che li per li ho detto a mio figlio che sarebbe stato il caso di tornare a casa. Poi il dolore è passato e non ci ho più pensato.
Oggi, a distanza di mesi, la spalla mi fa ancora male ed ho perso forza nel braccio destro, tant'è che sospetto una lesione alla cuffia dei rotatori e nei prossimi giorni mi deciderò ad andare a farmi vedere.
Messaggio Da Hermy
#331934 Ho preso una botta simile durante l'Expe Italy di quest'anno. Livido nero viola già da subito risolto in circa 20 giorni... Una cosa disumana sto coaster