Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#324859 Le uniche due con coda importante, in una giornata soleggiata estiva, sono appunto Crazy River (che è la più lunga in assoluto in genere) ed il Twin Peaks (che la segue a ruota). Queste due possono arrivare anche a 60 minuti. Il black hole in genere ne ha un po' meno ma qualcosa c'è da attendere pure lì, direi intorno alla mezz'ora massimo. Per lo stukas boom è raro trovare coda superiore ai 10 minuti, così come per il resto. Questo anche nel week end.
Messaggio Da lore1991
#325262 Come ha scritto Fabio sul blog, da quest'anno ci sarà un accesso diretto tra Caneva e Movieland. Non si dovrà più uscire in strada per cambiare parco!! Utilissimo secondo me :D :D Tra l'altro mi sembra dalle foto che sia stato cambiato il pavimento in prossimità dello stukas e del twin peaks. Contando che il pavimento del parco è sempre stato un problema se si voleva camminare scalzi (faceva malissimo con la sabbia a granelli sopra) non posso che essere contentissimo della scelta :D
Messaggio Da lore1991
#325266 Beh presumo facciano rivestire, tanto gli spogliatoi non sono molto distanti. Per me il non dover fare tutto il giro esterno è un grande vantaggio e di sicuro farò avanti e dietro più volte degli anni scorsi (dove, una volta passato a Movieland, non mi veniva mai voglia di tornare al Caneva o viceversa).
Messaggio Da baba
peppe2994 ha scritto:Interessante, ma bisogna vedere come si organizzeranno.
Cioè, come controllano i biglietti e soprattutto si vedrà gente in costume girare dentro il parco?

Beh gente in costume a movieland le ho già viste... fortunatamente nelle attrazioni sono fiscali per quel che riguarda le magliette, e mi auguro continui ad essere così.
Metteranno sicuramente qualcuno al controllo dei biglietti.
Trovo anche io che il collegamento tra i due parchi sia molto molto comodo