Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da magictoscano78
#93828 buonpomeriggio,
per favore vorrei fare una domanda. la prossima settimana vado al caneva world.non so nuotare....vorrei sapree per favore se mi potete dire se ci sono giochi fattibili
nel senso l'acqua è bassa?
Messaggio Da Penny
#93831 Allora... nel parco di Aquaparadise (gruppo Canevaworld), credo che ci sia un unico scivolo
che è sconsigliato a chi non sa nuotare, anche se alla fine tocchi anche li, è solo che al primo
impatti quando potresti trovarti spaesato sul water jump. Per il resto a parte la piscina a onde
credo che si tocchi dovunque, però non so la tua statura e quindi non posso giurarci.
Messaggio Da FaZo
#93850 Io sono idrofobico non so nuotare... e al caneva faccio tutto anche il water jump!!!! Non si possono portar occhialini ma tappa naso si e te lo consiglio che passa tutta la paura! Molti scivoli non finiscono in piscine!
Messaggio Da Penny
#93872 "magictoscano78" scrive

Sono 1,70. circa. so che solo la piscina d onde e il kamikze non li farò sicuramente mai.
Mi hanno detto che praticamente si tocca in qualsiasi gioco.
poi c'è uno che va fatto in 2 su un canotto ma come è?
grazie vermente di tutto
Messaggio Da FaZo
#93892 sicuramente più pesante del Kamika!!! anche se col canotto però vale la pena farli entrambi anche se il kamika non è veramente nulla di che!
Messaggio Da RonWeasley
#94296 Ma lo stukas non finisce in acqua quindi.... è d'OBBLIGO farlo :lol:
Messaggio Da D
FaZo ha scritto:Non si possono portar occhialini ma tappa naso si

In compenso ti lasciano portare gli occhiali da vista con ovvi risultati :lol: :lol:
Messaggio Da Emanuele91
#124492 Dv abito io, il giomo 20 Luglio, un'agenzia d viaggi organizza una gita all'Aqua Paradise :mrgreen: :o . Forse c vado cn mia sorella xkè nn lo abbiamo mai visto ed eravamo curiosi :D (purtroppo nn è al Movieland, ma è = :wink: ). Cmq nn so neanke se farò le attrazioni xkè io nn so nuotare e so ke la maggior parte degli scivoli sono, diciamo... enormi...

Ki c'è già stato mi può dare qualke consiglio o dirmi com'è il parco?
Messaggio Da liz82it2000
#124497 Guarda, il parco è molto bello e anche se non sai nuotare molti scivoli puoi farli perchè sei munito di ciambellina e le piscine in cui si spunta all'arrivo sono ad altezza di bimbo :)
Ti consiglio Black Hole, il tunnell fatto sottoterra al buio, bellissimo, Crazy River, che è fatto in più piani con minipiscine, anche quello da fare con ciambellina e che fa ammazzare dalle risate! :)
Poi dipende se non ami proprio le emozioni forti ci sono Anaconda, Tri-splash e Typhoon che sono scivoli normali, divertneti, ma non da infarto :)
Del resto, cos'altro dirti, la piscina con le onde artificiali va bene anche per chi non sa niotare perchè cmq è fatta tipo mare parte con acqua alle caviglie e puoi arrivare fino a quando tocchi ancora, oppure stare semplicemente sdraiato all'inizio giusto per sentire un po' d'acqua che ti rinfresca e intanto prendere il sole! :)
Messaggio Da Emanuele91
liz82it2000 ha scritto:Black Hole, il tunnel fatto sottoterra al buio

lì, se nn sbaglio, ho sentito dire che ad un certo punto si sente un rumore d una cascata ke s'avvicina e poi c passi sotto :D :mrgreen: :!: :lol:

A me piacerebbe fare quello del Vulcano, ma quant'è alto :shock: ?? :?: Se non riesco a fare lo Space Vertigo, nn riuscirò a fare nemmeno quello... :? :| :( :roll:
Messaggio Da liz82it2000
#124548 Quello è già più adrenalinico.. :) se non riesci a fare space vertigo non credo riuscirai a fare quello :) Invece balck hole è più tranquillo perchè non ti rendi conto dell'altezza e cmq non vai giù a capofitto! :)
Messaggio Da krusty
M@nù ha scritto:

lì, se nn sbaglio, ho sentito dire che ad un certo punto si sente un rumore d una cascata ke s'avvicina e poi c passi sotto :D :mrgreen: :!: :lol:
[/quote]
no quello è ad aqualandia ;)
Messaggio Da RonWeasley
#124664 A mio avviso puoi fare tutto, i kamikaze che partono dal vulcano sono piuttosto soft, vai tranquillo ;)

L'unica attrazione veramente adrenalinica è lo stukas... io ti consiglio di portarti una buona dose di coraggio e provarlo almeno una volta!!!!
Messaggio Daellery
#169236 Il parco sulla carta doveva aprire sabato ma causa maltempo ha aperto ieri. Ovviamente l'affluenza non era entusiasmante. Ci sono delle ottime novita', alcune già in funzione...altre da giugno. SE vi interessa nel mio spazio ho messo qualche foto e clips della giornata di apertura di ieri.