Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MrFacipieri
#307018 Caneva Aquapark ha finalmente aperto e da oggi è possibile seguire lo stato di avanzamento dei lavori! :mrgreen:

Ecco il primo aggiornamento fotografico da quelli di "Movieland Mania" -> ALBUM

Ci sono oviviamente anche le foto della nuova zona spogliatoi =) -> FOTO
Messaggio Da Mino93
#308181 sabato 28 giugno apertura in soft opening.
alcune foto nel blog di fabio
http://fabioamicabile.canevaworld.it/?p=2336
mi sa che quella pedana serve per rallentare i tappettini che scendono dal multipista centrale
Ultima modifica di Mino93 il gio giu 26, 2014 8:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#308273 Li ho provati ieri. A mezz'ora dall'apertura c'erano già tre feriti (escoriazioni su ginocchia e gomiti), e le cose sono peggiorate con il corso della giornata. C'è uno dei 4 scivoli che partono da su in cui si arriva in un punto della piscina con pochissima acqua e con cemento subito dopo, e su tutti e quattro nelle curve alte il tappetino prende velocità e pare di volare fuori (visto che non ci sono le protezioni rialzate -non ancora? -). In quelli centrali se si scende non proprio allo stesso momento si rischia di venire investiti a tutta velocità dagli altri, visto che non tutti riescono a planare sull'acqua ed alcuni si piantano appena la toccano, ostruendo il percorso agli altri che gli sono di fianco (metterei solo due percorsi lì, ovvero i due più esterni, perchè 3 sono troppo attaccati).
Boh, sono divertenti ma c'è troppo il rischio di farsi male al momento.. Ho visto più di una persona uscire sanguinante o comunque con graffi (me compreso). Apertura decisamente prematura.
Messaggio Da Riccardo90
#308298 E si che sembravano così innocui a vederli...il tipo di scivoli che sanno divertire senza troppa adrenalina! ma se mi dici questo mi sa che se ci dovessi capitare non li faccio...non sia mai che parto di fuori o mi schianto da qualche parte! ahahah :lol:
Messaggio Da muchwoo
#308301 Devono stare un pò più attenti nella progettazione degli scivoli, con Black Hole 2 dovevano fare un percorso per gommone doppio e invece anche adesso con gommone singolo non è propio il massimo della sicurezza, adesso questo frozen bob con altrettanti problemi... e di certo non è colpa dei tappetini, lo scorso anno son stato in due parchi con queste tipologie di scivoli e non ho avuto nessun problema!
Messaggio Da Stonem
#308379 Ieri sono stato al parco, anche se per poco. Per cui ho provato velocemente un toboga (il più a sinistra) e lo scivolo centrale. Non so se abbiano aggiustato qualcosa ma ne io ne la mia amica ci siamo fatti male..
Lo scivolo centrale (secondo da sinistra) ovvero quello con arrivo nel ''cemento'' è stato chiuso agli adulti ed è disponibile solo per i più piccoli i quali arrivano con velocità minore in piscina. Non ho visto nessuno uscire dolorante dal resto degli scivoli ma è anche vero che venivano utilizzati per lo più da bambini. Il foam a tre piste me lo aspettavo più divertente invece i bordi sono sreettissimi e quando arrivi nella rampa di rallentamento al posto di tornare in roll back in acqua come pensavo ti appiccichi al muro per l'assenza di acqua e cadi letteralmente in acqua. Alla fine è uno scivolo destinato ad i più piccoli e tale rimarrà, speravo fosse più divertente come il bellissimo chimera di odissea 2000 di cui ho un bellissimo ricordo,invece si è rivelato diversamente una volta provato. Magari carini i toboga ma sempre toboga sono ricordiamoci..