Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da birmano
#296685 a Caneva sono arrivati i pezzi del nuovo scivolo, mi pare di capire che la piscina di arrivo sarà la vecchia piscina per i tuffi chiusa ormai da anni.
Messaggio Da Hermy
#297180 Finalmente i tappetini... sono stra-divertenti... li ho provati in Florida mi pare fossero all'acquatica sono una figata unica se poi si fa pure la gara :D
Messaggio Da birmano
#297422 l'intervento riguarderà la riqualificazione di una grande area un pò abbandonata... , compresa la Coral Bay che ho sempre ritenuto inutile.

Ottima mossa per non rimanere indietro nel panorama dei parchi Acquatici a tema.
Messaggio Da Ago
#297428 Bene, di sicuro un buon progetto, ma solo a me sembrano un po' poco innovativi (anzi, piuttosto scarsi) rispetto a ciò che stanno costruendo altri parchi acquatici? Non ne hanno già poi di scivoli simili?
Messaggio Da MrFacipieri
birmano ha scritto:l'intervento riguarderà la riqualificazione di una grande area un pò abbandonata... , compresa la Coral Bay che ho sempre ritenuto inutile.

ti sbagli...dai modellini si vede bene che l'area sarà quella che ho segnato in rosso , e forse si estenderà anche in quella verde

Immagine
Messaggio Da cresch
Ago ha scritto:Bene, di sicuro un buon progetto, ma solo a me sembrano un po' poco innovativi (anzi, piuttosto scarsi) rispetto a ciò che stanno costruendo altri parchi acquatici? Non ne hanno già poi di scivoli simili?

Sicuramente rispetto agli scivoli della ProSlide o della WhiteWater, ma dubito che caneva possa permetterseli.