Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da goge
IMPREVISTO. Il disagio è durato pochi minuti
Si blocca una giostra, spavento a Movieland

Qualche attimo di paura, ma tutto poi s’è risolto senza conseguenze ieri pomeriggio al parco divertimenti Movieland di Lazise. La Tomb Raider machine, un’attrazione che promette evoluzioni mozzafiato e avventure impossibili è rimasta per aria. L’allarme è scattato subito per liberare il prima possibile i turisti che erano saliti sulla giostra e sono stati chiamati anche i vigili del fuoco, ma il loro intervento non è stato necessario. Pochi minuti dopo, il tempo di reperire un tecnico sul posto e l’attrazione è stata subito sbloccata.

i vigili del fuoco li avrà chiamati qualcuno rimasto bloccato sopra ?
Messaggio Da krusty
goge ha scritto:
IMPREVISTO. Il disagio è durato pochi minuti
Si blocca una giostra, spavento a Movieland

Qualche attimo di paura, ma tutto poi s’è risolto senza conseguenze ieri pomeriggio al parco divertimenti Movieland di Lazise. La Tomb Raider machine, un’attrazione che promette evoluzioni mozzafiato e avventure impossibili è rimasta per aria. L’allarme è scattato subito per liberare il prima possibile i turisti che erano saliti sulla giostra e sono stati chiamati anche i vigili del fuoco, ma il loro intervento non è stato necessario. Pochi minuti dopo, il tempo di reperire un tecnico sul posto e l’attrazione è stata subito sbloccata.

un'attrazione che promette evoluzioni mozzafiato (il ggggiro della mmmmorte!!!!!!! :lol: ) e AVVENTURE IMPOSSIBILI ( :o ) è rimasta PER ARIA :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#166281 Il coaster aprirà i primi di maggio ( per essere sicurissimi io andrei dal 15 maggio in poi) ;)
Messaggio Da Hermy
#166360 Lo spero ma sembravan parecchio indietro quando l'ho visto qualche settimana fa... incrociamo le dita anche perchè mi sembra parecchio thrill per essere un coasterino da luna park XD
Messaggio Da FaZo
#166527 il primo e due maggio sono li per cui vi avviso nel caso apra!
Messaggio Daellery
#166544 Oggi sono in zona : vedo se si riesce a capire quando potranno aprire. L'ultima volta stavano lavorando sulla pedana di accesso all'attrazione ( era in costruzione). IO penso che se non dovesse essere aperta per il prossimo weekend, lo sarà sicuramente nel seguente. L'importante è che apra ovviamente dopo tutti i test necessari e per quelli ci vuole tempo e pazienza. Comunque oggi guardo cosi' se qualcuno si deve organizzare in funzione di quello..potrà farlo.
Messaggio Daellery
#166606 Tomb Raider : ancora assente show iniziale. Hanno iniziato la tematizzazione di Brontojet. Ho messo una foto nuova nuova nei miei spazi. terminator funziona a pieno regime ( 50 posti). Buona serata.