- gio ago 12, 2010 2:24 pm
non sono dove poter scrivere allora scrivo qui le mie considerazione su movieland!
ieri per la prima volta ho visitato movieland studios, arrivo per le 10 mia mamma è in coda alla cassa ed io mi godo il piccolo spettacolo sul palco in parte al medieval times, carino e simpatico (quanto è bella la ballerina con il vestito rosso

) fatti i biglietti andiamo verso l'ingresso degli studios.
faccio una piccola recensione delle attrazioni
route 66: carino
magma 2: come farsi la doccia in un secondo, bello ma sinceramente mi aspettavo di più
terminator 2: bello e lungo, anche se potevano mettere più bersagli in scena che sullo schermo.
U-571: mi aspettavo molto di più, oltre alle sedute scomode, i movimenti non sono questo gran che, oltre che non capivo nulla di quello che dicevano tramite le casse, bellissimo il pre-show bagnatissimo!
back to the backstage: INSTABILE
oktupus: STUPENDO, ho fatto tanto di quel ridere!
bc-10 blah blah: naturalmente in versione HARD, ed in ultima fila, AIRTIME a manetta
brontojet:instabile, scassone, e forze G che ti schiacciano nelle curve più inclinate, l'ultima curva prima dei freni e qualcosa di MICIDIALE ti distrugge il braccio destro
rambo: bello anche se in alcuni pezzi è noioso, sarà che non mi piaciono più di tanto i stunt show
police academy: mi aspettavo una cagata assurda invece è stupendo sopratutto la parte musicale
hollywood tower: bella, anche se un pò instabile xD
tomb raider machine: mentre aspettavo mia mamma che venisse con me a farla, guardo il giro a missione kazak e cosa succede si apre una protezione con dentro nessuno per fortuna e si sente un rumore il cast meber ferma il giro fa scendere tutto il chiude l'attrazione, quindi non sono riuscito a farla -.- peccato è una bella attrazione, ben tematizzata.
NOTE PERSONALI: noto che i cast meber in questo parco devo farsi il "culo", un esempio il cast di terminator fa tutto lui, da far entrare le persone contandole uno alla volta al ritorno degli occhialini, un'altro esempio è il cast di u-571 che fà anche da attore, capisco che il parco è piccolo ma facendo così si creano code inutili.
in generale movieland studios è un parco bello, le idee ci sono, solo che mancano i money

diciamo che non è il classico parco con gardaland e mirabilandia, il parco deve anche crescere ma le speranze sono tante
I feel the adrenaline moving through my veins