Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#171966 quest'anno ci sono tante cose poco chiare... non sappiamo ancora se gli abbonati hanno dei benefit all'aqua studios fintanto che non andremo ancora li, le casse che per la gente che arriva a piedi dagli hotel non sono ancora ben segnalate (solo un piccolo cartello mezzo storto vicino alla strada) direi che c'è ancora lavoro da fare.
Messaggio Daellery
#172067 Sul loro sito c'è scritto che la seconda visita e' effettuabile nell'arco della stagione...direi che è ancora meglio della settimana.
E' nella tabella dei prezzi .
Messaggio Daellery
#172768 Confermo a 360° : il rientro e' effettuabile nell'arco della stagione ( Halloween compreso).
Messaggio Da FaZo
#173074 come convalidano il rientro in stagione e dove? foto o nominativo?
Messaggio Da Zambo83
#174464 Alcuni sanno altri no.. nemmeno gli addetti ai lavori sono del tutto informati correttamente a come accedere a 29 euri a tutti e due i parchi.
Ti mettono un braccialetto di quelli da villaggio turistico e ti danno un biglietto. Cosa fare?
La lettura del codice a barre viene effettuata sia al Movieland sia all'Acquastudios, perciò è da conservare. Pure il braccialetto è da conservare e se non intorno, lo si toglie con un colpo di forbice e lo si ripresenta all'ingresso..
Messaggio Da dodo1
#174735 Questa è veramente LOL (il commento ovvio)

Immagine
Blue spermy guys are still here.
Messaggio Da Minocoaster93
#177408 non sono dove poter scrivere allora scrivo qui le mie considerazione su movieland!
ieri per la prima volta ho visitato movieland studios, arrivo per le 10 mia mamma è in coda alla cassa ed io mi godo il piccolo spettacolo sul palco in parte al medieval times, carino e simpatico (quanto è bella la ballerina con il vestito rosso :oops: :oops:) fatti i biglietti andiamo verso l'ingresso degli studios.

faccio una piccola recensione delle attrazioni

route 66: carino
magma 2: come farsi la doccia in un secondo, bello ma sinceramente mi aspettavo di più
terminator 2: bello e lungo, anche se potevano mettere più bersagli in scena che sullo schermo.
U-571: mi aspettavo molto di più, oltre alle sedute scomode, i movimenti non sono questo gran che, oltre che non capivo nulla di quello che dicevano tramite le casse, bellissimo il pre-show bagnatissimo!
back to the backstage: INSTABILE
oktupus: STUPENDO, ho fatto tanto di quel ridere!
bc-10 blah blah: naturalmente in versione HARD, ed in ultima fila, AIRTIME a manetta :D
brontojet:instabile, scassone, e forze G che ti schiacciano nelle curve più inclinate, l'ultima curva prima dei freni e qualcosa di MICIDIALE ti distrugge il braccio destro
rambo: bello anche se in alcuni pezzi è noioso, sarà che non mi piaciono più di tanto i stunt show
police academy: mi aspettavo una cagata assurda invece è stupendo sopratutto la parte musicale :D
hollywood tower: bella, anche se un pò instabile xD
tomb raider machine: mentre aspettavo mia mamma che venisse con me a farla, guardo il giro a missione kazak e cosa succede si apre una protezione con dentro nessuno per fortuna e si sente un rumore il cast meber ferma il giro fa scendere tutto il chiude l'attrazione, quindi non sono riuscito a farla -.- peccato è una bella attrazione, ben tematizzata.

NOTE PERSONALI: noto che i cast meber in questo parco devo farsi il "culo", un esempio il cast di terminator fa tutto lui, da far entrare le persone contandole uno alla volta al ritorno degli occhialini, un'altro esempio è il cast di u-571 che fà anche da attore, capisco che il parco è piccolo ma facendo così si creano code inutili.

in generale movieland studios è un parco bello, le idee ci sono, solo che mancano i money :wink: diciamo che non è il classico parco con gardaland e mirabilandia, il parco deve anche crescere ma le speranze sono tante :mrgreen:
Messaggio Da FaZo
#177508 e llusionist!?!??!
la ballerina era quella del can can (di solito marina) o di bay watch (di solito anna)? sono tutte molto belle ma una n particolare ha davvero un bel visino
Messaggio Da FaZo
#177940 ok va bene tutto tranne che mi tocchi la anna ;-) ahahahhaha
Messaggio Da Hermy
#179695 Ieri il parco era pieno. non pienissimo, ma secondo me erano impreparati con tutta quella gente. Siamo stati a Terminator 45 minuti in coda, c'era UN solo operatore che doveva fare da tornello umano (il tornello era rotto), distribuzione occhiali, dispatchare, e far accomodare la gente in sala. Non ci siamo proprio ! Dovevano essere minimo in 3
Messaggio Da FaZo
#179763 pensa ora che cercano di licenziare n sacco di persone in tronco come stanno!!!