Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#157540 http://www.theparks.it/movieland-studio ... e-20-n700/

Secondo il mio articolo che si rifà a quello del Sole 24 ore a Movieland ci sarà un coaster nuovo... Ora non si sa se sarà ai livelli dell'X smile oppure qualcosa di familiare ma comunque abbordabile come Mammut...

Al via le speculazioni personali :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#157554 sono felice per questa news!
speriamo che ritematizzino la x city in bedrock city, i movieland potrebbero fare un grande colpo gobbo se facessero bene le cose e non a metà!!!
in più dietro se non mi sbaglio hanno un terreno a loro disposizione quindi spero che il coaster non sia una ciofeca da luna park!!!!! sicuramente sarà usato, e non nuovo ma chi lo sa!!!
magari un custom designed roller skater vekoma????
però vedrei bene uno della L&T system come a Mirabilandia!
Messaggio Da Neo
#157566 Sono anni che dico che qualcosa da fare e rifare manca a movieland. Speriamo che il coasterino sia almeno come il family adventure o qualcosa di meglio...

Ovviamente dovremo vedere se effettivamente queste novita' verranno veramente fatte. Purtroppo movieland non e' nuova a cambi di idee all'ultimo momento...
Messaggio Da lore1991
#157599 sono felice di queste notizie! spero anch'io che i flinstones riguardino l'x city, che ora è veramente squallida... poi hanno già un dinosauro in quella zona, potrebbe essere un segno? :lol:
ben venga il nuovo coaster! ecco una cosa che veramente manca a movieland!
Messaggio Da Neo
#157819 sarebbe meravigliosamente perfetto...
Messaggio Da angelo95
#157857 potrebb veramente venire una bella cosa in quella zona. In fondo le attrazioni sono a tema, basta sistemarle! Spero anche per l' x-splash!!!
Messaggio Da Diego-S
#158595 Bisogna sistemarla proprio... in effetti una x-city trasformata in bedrock con un coasterino decente o qualcosa di semplice (tipo un wild mouse) ma ben tematizzato ci vuole proprio...
Messaggio Da FaZo
#159320 si si ci sarà tutto! le prime pietre in lavorazione si dicono già belline... mi spaventano i dinosauri che sicuramente rimarranno li e che sono pieni di crepe e senza zampe
Però sono in attesa di rifare un'attrazione che lo scorso anno in mille visite avrò fatto si e no 2 volte e vedere se diventando interattiva diventa più coinvolgente
Messaggio Da Hermy
#161034 Riassumo un po' i grandi punti di cambiamento di Movieland di quest'anno :

-Cambio di nome
-Uniformazione del parco acquatico Caneva con Movieland
-Viene a mancare il biglietto un giorno 2 parchi sostituito dal 2 giorni 2 parchi (secondo giorno gratis)
-Nuovo Family Coaster alla "Mammut"
-Nuovo galeone (senza gggiro della mmorte)
-Nuova tematizzazione dell'area
-Terminator diventa interattivo (pistole laser alla Ramses anche se penso non cambi il percorso e la visione del filmato)
-Spostamento delle casse in zona centrale tra entrata Movieland a entrata Caneva
Messaggio Da krusty
#161062 non sapevo che cambiasse nome anche movieland! credevo solo acqua-paradise !
comunque belle novità...non capisco a cosa servano le pistole in terminator...avrei preferito qualcosa di interattivo nella horror house tipo resident evil...una specie di sparatutto contro gli attori-zombie :lol: :lol:
speriamo che il coaster non sia una cosa tipo xspeed :lol: ma che sia abbastanza lungo, vario e almeno un po' tematizzato.... speriamo anche che il galeone non sia un'attrazione da luna park ma che sia ben inserito nel nuovo contesto :roll:
Messaggio Da Frodo
#161069 la tematizzazione ci sarà in tutta la vecchia x.city, compreso x-splash, i poliponi non so ma penso vengano sistemati pure loro.
Il galeone sembra parecchio serio, ha le protezioni stile top spin e in teoria potrebbe fare anche il ggggggiro della morte, ma al 99% questa funzione verrà disabilitata. Il paragone del coaster con mammut non regge, è molto più piccolo. è un coaster family family che però al movieland ci sta benissimo. ora non ricordo il nome, ma era un coaster che prima era in un parco scozzese.

Credo che però la riqualificazione di tutta la x-city sia decisamente un bene, ne aveva proprio bisogno. quell'area era troppo deserta e lasciata a se...e la gente se ne accorgeva disertandola.'
Messaggio Da lore1991
#161081 finalmente tematizzano la xcity :D Molto interessante anche il galeone.. Quest'anno Movieland (a proposito, come si chiamerà? ) mi rivedrà, e finalmente penso che visitero' anche Acquaparadise :D
Messaggio Da Frodo
#161083 il Resort si chiamerà "Movieland park" composto da:
Movieland studios
Movieland aquastudios
Movieland festival (Medieval Times + Rock Star)

Immagine
Immagine