Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
BluLuk ha scritto:In questo Giant cinese la prima fila non è accessibile???
https://www.youtube.com/watch?v=TVY2O0khnmw

Se leggi bene il mio post ho scritto chiaramente che non sapevo come fosse negli altri modelli del mondo.. ma in quello del Parc Warner sono chiuse non solo la prima, ma addirittura le prime tre, oltre alle ultime due.

Qui non c'era ancora la piattaforma:

Immagine

Adesso è così e come si può vedere le prime e le ultime file (ma anche le prime) non possono scaricare gli occupanti sulla pedana... per cui non fanno salire le persone per coerenza..

Immagine

Poi naturalmente dipende dal parco, visto che su qui anche se hanno la stessa pedana corta a quanto sembrerebbe da questa immagine se ne fottono e caricano tutti lo stesso.. :lol:

Immagine

Comunque, tornando all'Invertigo del Movieland, non trovo foto degli altri con la pedana, come sui Giant, quindi presumibilmente non essendoci sicuramente sarano accessibili tutte le file in quando non dovrebbero essere più coerenti con la capacità di evacuare i guest dal treno in caso di blocco sul cobra come su StuntFall.. 8)

A proposito, i treni coi sedili invertiti saranno sicuramente una figata.. fra l'altro sono molto spaziati e sembrano molto più ariosi, permettendo anche molta più visuale rispetto a quelli di STunt Fall che erano talmente appiccicati che non si riusciva nemmeno a stendere le gambe.. :lol:
Messaggio Da Stonem
#308130 Guarda Stunt fall è l'unico ad aver chiusa la prima e ultima fila, ed è un vero peccato. Nessun altro boomerang ha questi problemi, sai i parchi normali tendono a risolvere i problemi :lol:
Comunque a mio parere la differenza è netta. Alla fine di Stunt fall perché è così Figo?
L'unica cosa che lo rende davvero unico e Figo è lo stare appesi in verticale ad un altezza simile, con la faccia verso il terreno con la paura psicologica che le protezioni possano cedere da un momento all'altro. Tolte le due torri verticali il resto è bello perché raggiunge una determinata velocità e altezza. Ecco, ora pensa un loop di magic mountain all'indietro e due discesine prive di emozioni.
I boomerang sono molto family... È solo il Giant la versione estrema ma il resto non penso siano degni di nota ne degni di rifarli ''a nastro'' come dici tu
Messaggio Da BluLuk
Lucantropo ha scritto:
BluLuk ha scritto:In questo Giant cinese la prima fila non è accessibile???
https://www.youtube.com/watch?v=TVY2O0khnmw

Se leggi bene il mio post ho scritto chiaramente che non sapevo come fosse negli altri modelli del mondo.. ma in quello del Parc Warner sono chiuse non solo la prima, ma addirittura le prime tre, oltre alle ultime due.

Si ma guarda che l'ho postato apposta perchè neanche io sapevo come mai su stunt fall erano inaccessibili e qua no...a quanto pare dipende dal parco! Calma...
Messaggio Da lore1991
#308137 Io per la questione assenza di peso intendevo l'esatto opposto di quello che dici tu luca :lol:
Su stunt fall le cadute sono verticali, e quando precipiti in verticale in caduta libera è fisiologico sentire assenza di peso. Magari non il vuoto o le sensazioni strane allo stomaco, ma sei a 0G (solo per il tratto verticale ovviamente). Su invertigo ovviamente non sarà così, essendo le drop a 45°. Però i modelli sit down non sono malissimo in termini generali, quindi anche questo modello inverted secondo me ha del potenziale (soprattutto se i treni rimangono quelli :mrgreen: ).
Messaggio Da Lucantropo
Stonem ha scritto:L'unica cosa che lo rende davvero unico e Figo è lo stare appesi in verticale ad un altezza simile, con la faccia verso il terreno con la paura psicologica che le protezioni possano cedere da un momento all'altro.

Questa è sicuramente una particolarità che incide molto, sono d'accordo, però secondo me il resto è un po' riduttivo :)

Tolte le due torri verticali il resto è bello perché raggiunge una determinata velocità e altezza. Ecco, ora pensa un loop di magic mountain all'indietro e due discesine prive di emozioni.

No dai, c'è anche il Cobra che secondo me è una figura fighissima, specialmente da fare all'indietro.. :P

Magari rimarrò deluso, ma voglio pensarla come Lore, e cioè che abbia del potenziale.. 8)
Messaggio Da matt1
lore1991 ha scritto:Per quanto riguarda Mirabilandia si, lo hanno. Però parliamo di Mirabilandia Pernambuco (o come si chiama), cioè il parco brasiliano con stesso nome e mascotte del nostro :mrgreen:

Stavo pensando a quanto ci stesse bene nel nostro mira, visto che in questa angolazione

Lucantropo ha scritto:Immagine

ricorda molto il cuore... e il loro slogan è nel cuore del divertimento