Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da DreadTank27
#313748 Stando alla foto di Angtel, sembra che la stazione sia sotto alle scale per lo Stukas (si chiama così?), quindi andrebbero spostate o modificate pesantemente. Invece se la stazione fosse sul lato opposto... ci sarebbe il loop.
Me ne son reso solo ora conto scrivendolo, a questo punto ho idea spostino/modifichino le scale di accesso agli scivoli
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#313756 Direi che non si può assolutamente.. se si scambiano i due lati (ammesso che siano proprio identici identici e possano essere comunque assemblati) ci si ritroverebbe con il loop all'interno del triangolo e questo significa che una delle due lift sarebbe più all'interno rispetto che nella configurazione originale.. già nella configurazione originale si toccano alle due estremità.. (perchè sono progettate per essere collegate insieme, immagino per solidità strutturale).

Immagine

Se le stringi ulteriormente si compenetrano ? :lol: Non esiste :wink:
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#313774
DreadTank27 ha scritto:Stando alla foto di Angtel, sembra che la stazione sia sotto alle scale per lo Stukas, quindi andrebbero spostate o modificate pesantemente. Invece se la stazione fosse sul lato opposto... ci sarebbe il loop.
Me ne son reso solo ora conto scrivendolo, a questo punto ho idea spostino/modifichino le scale di accesso agli scivoli


vi spiego e vi chiarisco la situazione per chi non è a caneva ogni weekend :lol: . l'accesso alla torre scivoli l'hanno già leggermente spostato quest'anno appunto in previsione dell'invertigo.

la stazione comunque è confermato che passerà sotto alla torre degli scivoli (le foto dei plinti che ho pubblicato nella pagina prima lo confermano)

non è che modificano pesantemente la torre scivoli. in pratica la parte bassa è priva di scale, quindi taglieranno i pilastri della parte bassa della torre dello stukas per farci passare la stazione. (la parte in rosso)

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Movieland Live Tour
#313775
MagicAngel94 ha scritto:qui invece è dove arriveranno i ponti di collegamento movieland-invertigo


Buongiorno a tutti, ci tengo a precisare che è stata detta questa enorme castroneria.
Il ponte è uno solo, non due come specificato da Movieland Mania.
Evitiamo disinformazione e prima di fare sparate verifichiamo che quello che si sta dicendo sia vero.