Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da birmano
#322585 per il discorso della tematizzazione io mi aspettavo qualcosa in più dopo questo post di Fabio del mese di Novembre 2014

Nel covo Diaboliko!
Pubblicato il 5 novembre 2014
Eccomi ritratto in compagnia di Mario Gomboli, direttore generale di Astorina la casa editrice del mitico fumetto di Diabolik. Mario iniziò nel lontano 1966 la collaboarazione con Angela e Luciana Giussani (creatrici del fumetto Diabolik) e tutt’ora tira le redini dell’azienda. , io e il mio team dell’ ART-Dep, abbiamo discusso del personaggio per inserirlo nella nuova attrazione. Non vi nascondo che quel posto trasuda di storia, basta guardare sulle pareti e non solo! Sono nate delle idee niente male, ma per saperne di più dovrete aspettare…

Fabio
Messaggio Da baba
DreadTank27 ha scritto:Io credo che tematizzazione assente e ingresso a muzzo siano solamente per mancanza di tempo, magari qualcosa aggiungono durante la stagione, oppure durante la chiusura per la prossima.

Concordo. Ciò che mi preoccupa veramente è che ad una settimana dall'apertura io non ho visto ancora il treno spostarsi di un centimetro.. ieri mattina c'era un tizio in cima alle torri. Speriamo bene...
Messaggio Da lore1991
#322647 Beh ma a questo punto direi che il 3 il coaster non apre. Ok che parliamo di movieland ma non è che possono fare come vogliono loro, ci sono tot giorni/settimane di test da fare prima di ottenere il via libera. Se non è stato fatto nulla fino ad ora dubito che il coaster aprirà adesso.
Messaggio Da birmano
#322649 ora io non voglio fare il bastardo ma ricordo questo messaggio

Movieland Live Tour ha scritto:
MagicAngel94 ha scritto:qui invece è dove arriveranno i ponti di collegamento movieland-invertigo

Buongiorno a tutti, ci tengo a precisare che è stata detta questa enorme castroneria.
Il ponte è uno solo, non due come specificato da Movieland Mania.
Evitiamo disinformazione e prima di fare sparate verifichiamo che quello che si sta dicendo sia vero.

e poi vedo questo:
Immagine
Messaggio Da baba
birmano ha scritto:ora io non voglio fare il bastardo ma ricordo questo messaggio

Movieland Live Tour ha scritto:
MagicAngel94 ha scritto:qui invece è dove arriveranno i ponti di collegamento movieland-invertigo

Buongiorno a tutti, ci tengo a precisare che è stata detta questa enorme castroneria.
Il ponte è uno solo, non due come specificato da Movieland Mania.
Evitiamo disinformazione e prima di fare sparate verifichiamo che quello che si sta dicendo sia vero.

e poi vedo questo:
Immagine

HAHAHAHAHAHA è vero me ne ero dimenticato!!!
Messaggio Da Lucantropo
#322675 Niente male il colpo d'occhio dalla piazza comunque, il piccolo Invertigo si mostra bello imponente. Speriamo che facciano un bel lavoro di sistemazione della piazza in se naturalmente.
Messaggio Da alabardo84
ale hm 96 ha scritto:Inizialmente si era pensato di fare un solo ponte e unire le due passerelle.
Può anche essere che la soluzione sia momentanea per il breve tempo.

te sei di movieland mania o movieland live tour , così giusto per capire
Messaggio Da ale hm 96
#322770 Io dò una mano ai ragazzi di Movieland Live Tour, ma non c'ero ancora all'epoca del post citato sopra.
Inizialmente i progetti erano diversi da quelli attuati in questi mesi, non solo parlando di ponte, ma anche di tematizzazione e realizzazione dell'area.
Messaggio Da baba
#322799 Che ci siano problemi ormai è palese. Ciò che mi lascia perplesso è che il coaster sembra pronto, ma test 0. Il blog tace. E manca meno di una settimana. Che il 3 non apra è ormai assodato ma... Che sta succedendo?