Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Artea
#323665 In attesa che risolvano il problema...

Ho trovato un Boomerang Vekoma di seconda mano, questo può darci una idea di cosa possa essere costato Diabolik. Tenendo presente che è un inverted quello di movieland, i prezzi comunque non dovrebbero essere molto differenti.

LINK

p.s. c'è pure un cosrkscrew Vekoma del 1979, con le dovute proporzioni si potrebbe stimare il valore di Magic Mountain, anche se, problemi a parte, essendo appena stato riverniciato dubito sia in vendita...
Messaggio Da Lucantropo
birmano ha scritto:Credevo che l'investimento fosse stato più piccolo

Più piccolo di 1mln di euro? A me sembra un affare! :D

Penso sia difficile trovare dei rollercoaster che non siano per bambini (quindi non tipo l'Ortobruco) in vendita per meno di 7 cifre, o sì?
Messaggio Da MrFacipieri
#323742 Ahahaj ti giuro lho sognato anche io settimane fa..

La prima volta ho sognato che i vagoni sul cobra roll partivano e andavano a finire in mezzo al boschetto..con tutte le persone che volavano in giro.

La seconda ho sognato che ero all'inaugurazione ed era chiuso per "forte vento" quando non c'era un filo di vento xD
Messaggio Da Stonem
#323771 Mi è venuto in mente la scena di roller coaster tycoon 3 quando si staccano i vagoni uno per uno con il suono di segnale nel gioco..
e dopo un pò che sono caduti scoppiano in fiamme xD
Messaggio Da baba
#323868 Sono passato questa mattina, e c'era movimento.
Due tecnici stavano operando su TRM: stavano saldando qualcosa e riparando alcune protezioni
Nel parco c'era la solita gru bianca ma non ho capito bene per fare cosa: c'erano dei tralicci per terra ma non so bene a cosa potessero servire... forse per fare il collegamento ai ponti? boh...

Diabolik: c'era un tecnico in cima al pilone che, a mio avviso, stava armeggiando sul motore di destra e su quello che ipotizzo possa essere il quadro elettrico del motore. In stazione (o lì vicino) si sentiva rumore di flessibile, mentre una macchina operatrice stava spaccando dei grossi sassi, penso per spostarli più facilmente. Il presidente si aggirava per il cantiere... forse ci siamo?
Messaggio Da baba
#323873 Iniziati non sono sicurissimo... se fossero iniziati penso non avrebbe perso occasione per mettere una foto dei treni in movimento.. comunque pare manchi poco... speriamo!
Messaggio Da baba
#323966 Sempre fermento attorno al cantiere. Stanno completando le recinzioni esterne, quelle che danno sulle scarpate.
Anche oggi c'era un persona in cima alla piattaforma che trafficava con motore e quello che penso sia essere il quadro elettrico.
Hanno colorato i corrimano dei ponti di rosso