Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da baba
#324764 è cambiato qualcosina sulla lift iniziale: ora il treno non fa più dei piccoli "balzelli" prima di essere sganciato, infatti si sgancia qualche secondo prima e la parola "diabolico" ora si sente dopo lo sgancio del treno.
Tra l'altro ho quasi capito come funziona l'aggancio alla lift!
Messaggio Da Stonem
#324968 Oggi ho provato Diabolik. Devo dire che è più intenso di quanto mi aspettassi, anche se l'esperienza cambia molto da dove ti siedi.
Nella parte del treno verso il cobra-roll, specie in reverse, la ride è abbastanza confusionaria.. ci sono g positive e ti da quel senso di disorientamento. Invece, nella parte verso la lift, il giro è più soft e tranquillo.
Sostanzialmente preferisco Stunt Fall per le drop e tutto sommato anche per il resto della ride, e forse anche perchè riesci di più a capire il tracciato avendo figure più larghe e lineari. I posti di fronte comunque son divertentissimi, specie se si va tra amici e si scherza insieme.
Messaggio Da baba
#324993 Sì effettivamente cambia molto in base alla posizione. Sedendosi in mezzo la schiena trae molto giovamento rispetto alle prime posizioni, almeno per noi vecchietti :)
Inoltre sedendomi non in prima fila ho finalmente capito come funzione l'aggancio del treno alla lift :)
Il treno non è agganciato alla lift in modo classico. Alla catena è agganciato un supporto (si vede molto bene se passate sotto la lift di destra (arrivando dal ponte) quando il treno è in stazione) che si incastra in un sostegno che è presente sul treno circa all'altezza delle seconde file. Le paratie laterali che ci sono lungo la lift servono per "aprire e chiudere" questo supporto e far sganciare il treno. Più o meno funziona così.
Messaggio Da Kaos
#325019 Provato anch'io.
Per Movieland è stata un'ottima scelta specialmente se gli ha permesso di spendere poco.
Io non ci impazzisco per i boomerang ma l'invertigo ha dalla sua parte il fatto di essere inverted, appunto, ma sopratutto i sedili uno di fronte all'altro... Vi giuro sono morto dalle risate a guardare in faccia gli altri davanti a me :D

Bellissimo l'impatto visivo, sia dalla strada che da sotto.

Complimenti a Movieland, un parco che non può che far simpatia e che si meriterebbe più visitatori.
Messaggio Da Lucantropo
#325354 Bell'articolo Hermy e mi trovi perfettamente in sintonia; auguro veramente a Movieland che questa nuova Ride possa portare tanto successo rivelandosi un mattone importante per il futuro decollo del parco verso nuove ed importanti ambizioni 8) :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#325444 Ah, beh, allora complimenti in ogni caso a chi l'ha redatto... ha saputo renderlo piacevole ed auto celebrativo il giusto, senza quel fastidioso condimento di "vendita" che spesso e volentieri si respira generalmente nei comunicati 8)
Messaggio Da Hermy
#326013 Secondo me no. Il ponte deve per forza stare li a quanto pare. Non si potrà spostare perciò o spostano l'arco :lol: o niente :(
Messaggio Da baba
#326042 Appena ho visto gli autobus spostati mi è venuto un colpo al cuore... con il passare dei giorni invece non mi è dispiaciuto più di tanto. Penso che sarebbe fondamentale rivedere la colorazione della pavimentazione, poichè adatta a prima, ora non più con il controllo biglietti avanzato.

Un'altra mia personalissima idea sarebbe quella di portare il controllo biglietti in cima alla salita

Speriamo che nel corso degli anni la situazione economica generale migliori affinchè in quella zona ci possano appunto essere magari dei negozi o chioschi.
Direi che però, vista la qualità della novità, posso tranquillamente accettare l'attuale soluzione :)
Messaggio Da birmano
Hermy ha scritto:Secondo me no. Il ponte deve per forza stare li a quanto pare. Non si potrà spostare perciò o spostano l'arco :lol: o niente :(

beh ma intendevo lasciando il ponte e l'arco dove sono se hanno intenzione di migliorare tutto l'ingresso, dando un senso a questa nuova piazza.
come già detto da altri, pure io mi aspetterei un'aggiunta di negozi, bar e vari set per poter farsi delle foto...