Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da birmano
#307185 non è possibile installare un coaster di quelle dimensioni vicino al lago. la scelta credo sia stata obbligata.

inoltre credo che sia cosi vicino a caneva per sfruttare la zona pianeggiante... nelle ipotesi che avete fatto (ipotizzandolo più vicino a Movieland) non avete considerato il dislivello del terreno in quella zona... chi ha fatto un giro su Virus Letale se lo ricorderà bene!
Messaggio Da GardaParks
#307473 Ragazzi buona sera, scusatemi per l'enorme assenza ( esami ). allora vi racconto quello che ho sentito nel parco..... :D da quello che so il nome al momento e '' skyline '' e lo avete detto vuoi il motivo....in attesa che '' qualcuno '' dia ''l'ok'' per i diritti per una pellicola molto interessante. il ponte, allora il progetto originario e quello di farlo passare da dietro la tower per poi raggiungere il coaster ed infine il Caneva ( dietro lo stukas ), poi...il progetto e cambiato...la partenza da quello che so al 85% partirà da dietro gli attuali info point a movieland per poi seguire il percorso originario, ovviamente in mezzo ci sarà il coaster ed 1 chack point per passare da un parco all'altro...i lavori ovviamente sono già cominciati,non vorrei che ricapitasse l'esperienza di brontojet... :roll: il bello dei lavori comincerà verso metà luglio. :D
Messaggio Da MrFacipieri
GardaParks ha scritto:sincerante e inutile.....potrebbe essere di tutto, sicuramente prima di metà luglio non si saprà molto.

:lol: epic fail per GardaParks

apparte gli scherzi, giudicando il titolo del post secondo me il coaster si chiamerà Bat-Invertigo oppure Super-Invertigo
Messaggio Da Artea
#307994 Per me è molto indovinato il nome, appunto perché italiano al 100%, quindi originale. Inoltre Diabolik ispira rapine e fughe rocambolesche quindi in linea con la guest experience. Peccato solo che i colori non siano proprio in linea con il personaggio. I supporti neri ed il binario arancione sarebbe stati il top a mio avviso.

Complimenti ad Amicale, in pochi anni hanno fatto investimenti mirati e credo molto efficaci.