Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#63962 d'accordissimo!!! e un po vero che non fa piu tantissima paura perche io dopo la prima volta, lo scorso anno, mi son ripromesso di non entrarci piu e quest'anno lo fatta 2 volte ridendo (un po meno verso la fine pero poi un'amica si e schiantata sulla porta d'uscita e abbiamo riso tutti un mondo :D )
Messaggio Da D
Il tema horror è sicuramente uno di quelli che riscuotono maggior successo, ecco perché non starebbe male anche a Gardaland...

Eehhh a chi lo dici.. Ma a Gardaland non ce lo vedo molto, non so perchè :lol:
Messaggio Da Massimo
#64293 sinceramente manco io, gardaland è un parco allegro, non ce lo vedo con un'area "horror".. :D
Messaggio Da D
#64296 Se proprio dovesse fare qualcosa come la Horror House la farebbe a target familiare e non avrebbe senso. Un'area figuriamoci :lol: Ancora più improbabile di uno strata coaster di 300 metri :lol:
Messaggio Da FaZo
#64427 Però una spoocky valley ci starebbe anche a g-land e farebbe da antagonista a fantasy kindom eh eh eh :twisted:
Messaggio Da blastaman
#69519 a D gli prenderà un colpo alla visione di questo video :lol:
Messaggio Da Marco88
#69527 Wow! :shock: Caspita... il fatto che i visitatori stessi attivino alcuni "trabocchetti" mi fa pensare a quanto sia tecnologicamente avanzata....
Messaggio Da Marco88
#69537 Aspetta... ha detto... mi sfugge... ora li riguardo...

EDIT: Tombola... Atlanta!
Messaggio Da MATTYLAND
#69561 wooooooow ......... bellissima!!!! gli effetti speciali sono davvero fatti bene !!! .... e poi mi piace molto il fatto che i guest attivino l'oro alcuni traboccotti!!!! :wink:
Messaggio Da eddyufo77
#69672 Ragazzi purtroppo il Movie ha qualche limitazione di budget :cry: :cry:

Cmq bello il video!!
Messaggio Da lore1991
#69684 bellissima la casa!!! :D :D
Messaggio Da dodo1
#69727 alcuni animatronix però sno scattosi nonostante l'altissima tematizzazione etecnologia...ragazzi la materializzazione di alcuni quadri e dei loro volti è impressionante..veramente reale..
Avete visto ..c'è lo stesso effetto dello stratatendone di miabilandia :lol: