Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Marco88
#7572 Mi autorispondo:

-Nightmare
-Esorcista
-Mummia
-Medico pazzo (Mad Doc)
-Quello con la motosega potrebbe essere collegato a "Non aprite quella porta"
-Psycho
-Quello della sedia elettrica non sapevo che fosse "Il miglio verde". comunque mi sembra strano: infatti quando ci sono le esecuzioni sulla sedia elettrica non si trema in quel modo. E non ci sono nemmeno quelle scintille!
Messaggio Da alpe80
#7574 Se uno s....o di secondino vuole farti soffrire si!

Ma se non hai visto il film non puoi caprie.

Ciao ale
Messaggio Da Marco88
#7601 Già. Non ho visto il film. In ogni caso ho visto un altro film: "Ted Bundy" in cui il killer veniva ucciso sulla sedia elettrica.
Messaggio Da fabriz830
#7798 Vi siete dimenticati una delle prime stanze... quello della vecchietta mummificata che guarda il televisore.... si tratta del mitico Psycho di Alfred Hitchcock ( e se vogliamo anche di Gus van Sant :wink: )... con il grande Norman Bates che spunta fuori brandendo un coltello!!!
Messaggio Da dodo1
#7799 e beh...finalmente dopo aver visitato per ben 2 volte :lol: l'horror house posso entrare nella discussione...cmq è vero manca la prima stanza di psyco (anche se nn l'ho visto :oops: )...beh veramente sensual la vecchietta.. :D
Messaggio Da eleo85_p
#7801 se vi può consolare...sono riusciata a terminare il percorso della HH...dopo essermi recata ai Movie Studios per la quinta volta!!... :? ...le prime volte è stata davvero terrificante!!!... :shock: ...l'ultima volta l'ho fatta quasi ridendo, perchè eravamo un bel gruppo numeroso!! :wink:
Messaggio Da liz82it2000
#7806 Forse è una domanda stupida... :oops: Ma come si è arrivati all'idea che la stanza del tipo sulla sedia elettrica sia prose dal miglio verde? Mi sorge il dubbio anche perchè il personaggio in questione ha una maschera davanti alla faccia che non avrebbe senso nel caso... anzi che io lo avevo scambiato per Hannibal! :oops:
Bye Liz
Messaggio Da Marco88
#7809 Io non l'avevo riconosciuto...
Messaggio Da fabriz830
#7815 Infatti secondo me non è il miglio verde perchè:
1- La maschera non c'entra nulla
2- L'attore del film è di colore
3- Il miglio verde non è un film horror
Messaggio Da RonWeasley
#7817 io l'ho visto quel film, solo che nn mi ricordo più qual'è... sicuramente non il miglio verde... spero mi verrà in mente presto!!
Messaggio Da alpe80
#7822 Nel Miglio verde il malcapitato HA la maschera (non come quella della casa) o counqeue un qualcosa che gli copre la faccia.
Poi l'esecuzione in questione non è quella di John Coffee (il nero) ma quella di Delacroix il proprietario del topo.
Infatti il primo è morto correttamente per mano di Tom Hanks il secondo è morto brutalmente perchè il secondino (il cattivo di turno) non aveva messo la spugna imbevuta d'acqua sulla testa e il tipo aveva iniziato a bruciare vivo, provocando scintille e muovendosi a scatti com il tipo della horror house.

Questa è comunque una mia idea, ma sono quasi convinto che il film rappresentato è il miglio verde.

Saluti
Messaggio Da Andrea
#11265 avete dimenticato Hannibal quello si mi ha fatto prendere uno spauracchio enorme!!! cmq quando sono andato io ai ms e per la prime ed ultima volta ad HH nella stanza della mummia, della sedia elettrica non c'era nessuno!!!
Messaggio Da Mister Movie
#23790 Ritornadno al discorso del tipo sulla sedia elettrica, (premetto che non sono ancora stato nella HH) ma dalle vostre discussioni ho capito che il tipo aveva una maschera in faccia, e bruciava! Bè insomma, stanotte hanno fatto su Italia 1 il film: "Il corvo 3" Guardate questa scena:
Immagine
Potrebbe essere questo il tipo nella HH? :?
Messaggio Da Knup
#23803 Prima del corvo 3 mi pare (anke se non le ricordo con precisione) ce ne siano varie altre scene dove una persona viene messa sulla sedia elettrica -magari senza spugna sopra la testa- e brucia.... in effetti potrebbe alla fine incendiarsi e rincorrerti ma mi sa ke non è molto a norma né salutare per l'attore darsi fuoco all'interno di "una stanza"...
Messaggio Da davide
#23824 Immagine

..tovato :) questa è la locandina :P