Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da baba
Marco88 ha scritto:
baba ha scritto:non voglio rompere, ma l'immagineche hai messo nel sito pesa più di un mega: è im bmp, salvala in ipg :roll:

Il mio problema è che ho l'adsl adesso... comunque la sistemo.

mki sfugge il problema dell'adsl :)
in ogni caso la stessa immagine può pesare pochi kb... :)
Messaggio Da sanji5
#77550 il problema è che a lui non cambia niente :P
Messaggio Da FaZo
Dott. Zoidberg ha scritto:Povero D!
Fazo crudele! :D

Guarda che sei tu che gli hai detto di andare dentro 5 minuti prima della chiusura!!! ... ooopss... io non ho detto niente...
Messaggio Da Neo
#82565 Ho appena finito di vedere saw3 e subito mi è venuta alla mente una cosa...
Mi piacerebbe se ricreassero la stanza più famosa di saw, tanto per intenderci il bagno dove la gente si deve mozza i piedi. Ma che spettacolo sarebbe?! Se poi ci mettessero un animatronic del bambolotto nel triciclo o un filmato che parte e poi con un operatore che ti viene a far paura con la maschera da maiale andato a male...
Alla fine saw angoscia tantissimo ed è un film che molta gente ha visto...

P.S. ci sono news quest'anno x quanto riguarda l'attrazione? Io nn ci sono mai andato, ma quest'anno mi vedrà, nn vedo l'ora!!!
Messaggio Da Neo
#82589 Eh lo so...un po' di informazioni qua e la alla fine le ho capite. Cmq nn vedo l'ora...appena apre tomb raider...
Ma una volta c'era anche IT? O c'è ancora? Con quello si che mi sarebbe preso un colpo istantaneo...
Messaggio Da marika
#82594 it non so se c'è stato (nelle foto vecchie del parco c'era) ma per fortuna oggi non c'è più... sennò davvero non entravo alla horror nemmeno sotto tortura... ;)
Messaggio Da Marco88
#82603 It (o Pennywise) c'era e per fortuna la prima volta che sono entrato io non c'era già più... di sicuro era terrorizzante!

Comunque anch'io credo che una stanza per Saw sarebbe perfetta! :wink:
Messaggio Da Neo
#82605 IT l'ho visto quando avevo 6 anni e come me molti della mia generazione che l'hanno visto a quell'età ('87 e dintorni) sono rimasti scioccati...da allora i pagliacci gli ho sempre odiati...
Messaggio Da Marco88
#82607 Io l'ho visto per la prima volta l'anno scorso... E dunque non m'ha fatto paura nemmeno un po'... però è un gran bel film! :wink:
Messaggio Da Kri
#82608 il miglior horror che dovrebbero mettere la dentro è saw e l esorcista sarebbe troppo bello!! :D
Messaggio Da Marco88
#82609 L'Esorcista c'è... :roll:

E' una delle stanze di punta della Horror House! :wink: Nonché l'unico personaggio femminile presente!

PS: Mio millesimo messaggio. Grazie TheParks! :wink:
Messaggio Da Kri
#82616 ok...capito ma cmq si ci vuole prprio una bella stanza di saw è già!!! :)