Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Marco88
#82640 Sicuramente farebbe la sua bella figura... Alla fine... però non saprei come "spaventare" la gente. Perché Jigsaw in sé non fa paura... Forse ci vorrebbe una delle vittime, completamente coperta di sangue, che sbuca all'improvviso, in cerca d'aiuto...
Messaggio Da Neo
Marco88 ha scritto:Sicuramente farebbe la sua bella figura... Alla fine... però non saprei come "spaventare" la gente. Perché Jigsaw in sé non fa paura... Forse ci vorrebbe una delle vittime, completamente coperta di sangue, che sbuca all'improvviso, in cerca d'aiuto...

senza un piede...con il seghetto in mano...e il piede sanguinante nella stanza
Messaggio Da Massimo
#82647 io l'ho provata quando c'era IT.. era il mio incubo da bambino. non vi dico..
Messaggio Da Marco88
Neo ha scritto:senza un piede...con il seghetto in mano...e il piede sanguinante nella stanza

Addirittura??? :shock: :shock:

Va beh che a Movieland sono bravissimi con gli effetti speciali... :lol:
Messaggio Da Kri
#82661 No io invece nella stanza di saw metterei il robbottino che sbuca con la sua biciclettina!! sarebbe troppo bello! :D....e che ti dice: "avete voglia di fare un gico" :?:....
Messaggio Da Kri
#82662 scusate:un gioco! :)
Messaggio Da Marco88
#82665 Non male, ma ci vuole comunque un attore... :wink:
Messaggio Da Gico
#82669 sono stato interpellato? :roll:
Cmq sarebbe troppo una figata una stanza di saw... con tutto il sangue finto...
non so se riuscirei a proseguire
Messaggio Da Neo
#82672 E per rendere la cosa più realistica per proseguire ti devi tagliare un piede :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RIKU94
#85597 oddio noo!!!!!io nn ci sn mai entrato l'ha dentro forse quest'anno ci vado!
però se in futuro ci sarà una stanza per saw,forse nn ci entrerei più!
ho visto saw2 e subito dopo il pezzo delle siringhe ho fatto sputare al lettore DVD il cd!!!
Messaggio Da MATTYLAND
#87985 ieri la ragazza che interpreta l'esorcista ha inseguito finio a fuori un guest che a quanto pare l'ha insulta dicendogli (vuoi un mentina??perchè ti puzza l'alito!!!!)
Messaggio Da Hermy
#87988 certi guests hanno un senso dell'umorismo senza limite :roll: