Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#87993
MATTYLAND ha scritto:ieri la ragazza che interpreta l'esorcista ha inseguito finio a fuori un guest che a quanto pare l'ha insulta dicendogli (vuoi un mentina??perchè ti puzza l'alito!!!!)


Ma dipende se era riferito all'attrice in sé o se era una battuta per via del personaggio :wink:
Avatar utente
Messaggio Da MATTYLAND
#87996 questo non te lo so dire!!!

ma mi sapete dire perchè l'attrice è uscita dalla normale uscita per i guest ma quando è rietrata è passata dall'uscita di moviemagic???c'è un passaggio??
Avatar utente
Messaggio Da marika
#88000 so che c'è un passaggio sotterraneo che unisce tutte le principali attrazion e set, ma esattamente non so che giro faccia... di sicuro tocca la horror house, il teatro blues, poi giù fino a rambo, mi sembra anche fino all'x-city ma non sono sicura...
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#88009 Non è che per andare in pausa ha inseguito un ragazzo fino alla normale uscita??? mi sembra la cosa piu probabile!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#88037
Dott. Zoidberg ha scritto:oppure voleva scappare....si era stufata di spaventare la gente!:)


No, semplicemente quando era sola nella sua stanza ha sentito dei rumori e, spaventata, si è accodata al primo gruppo che incontrava...

Scherzi a parte, m'immagino gli altri attori che cosa hanno pensato quando l'hanno vista attraversare le loro stanze! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#88145 Immagine
quì è praticamente struccata :)
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#88233 carina ma con gli occhi storti eh eh eh
Messaggio Da sanji5
#88325 ieri ho fatto la hh.. diciamo che un po' ha deluso le mie aspettative. Alcune scene facevano veramente molta poca paura, tipo la prima (qll con la vecchietta) anche se di più non voglio dire per non rovinare la sorpresa agli altri. Diciamo che erano più terrificanti i corridoi che le stanze. Poi quella posizione assurda in cui i fanno stare!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#88331
sanji5 ha scritto:Diciamo che erano più terrificanti i corridoi che le stanze. Poi quella posizione assurda in cui i fanno stare!


Beh, la posizione assurda è "studiata" proprio per rendere il tutto ancora più fastidioso... Non puoi correre... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#88334 Beh alla fine abbiamo corso come dei matti lo stesso, comunque è vero, i corridoi me li ricordavo più illuminati dall'anno scorso. Invece ieri erano al buio completo, tanto che chi guidava la fila non vedeva dove doveva girare e spesso ci siamo trovati addosso al muro. Ah poi un'altra cosa che non avevo notato prima era la presenza di spruzzi di acqua in un corridoio... :shock: