Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da sanji5
#88339 io devo ancora capire dove... poi avevo letto della luce etc, ma ieri erano tutti scuri, non si vedeva niente!!! qualche volta ho sbattuto contro un muro in effetti :s essendo ultimo avevo una gran paura che qualche attore sbucasse da dietro, ma purtroppo non è stato così, e non se sia una fortuna o una sfortuna....
Messaggio Da RonWeasley
#88342 Sei stato fortunato perchè di solito lo fanno... l'ultimo posto è il peggiore di solito! :lol:
Messaggio Da sanji5
#88344 diciamo che poi mi hanno inseguito fino a metà corridoio, però niente di speciale... a parte quello della stanza con le persone nude stese sui letti, dove il tipo mi ha accarezzato il collo per tutta la stanza con qualcosa di lungo e sottile, faceva troppo il solletico..
Messaggio Da Marco88
sanji5 ha scritto:a parte quello della stanza con le persone nude stese sui letti, dove il tipo mi ha accarezzato il collo per tutta la stanza con qualcosa di lungo e sottile, faceva troppo il solletico..

Eheh... quello è un vero b***o perché quando sali le scale cerca di prenderti le gambe... Comunque ha in mano una siringa (gigante...)
Messaggio Da izio
#91615 Attenzione: il messaggio contiene piccole info sull'interno della casa. Se non siete interessati a sapere informazioni a riguardo, non leggete quanto sto per scrivere.

Anche qui nota a favore....
Mai come il primo anno...ma rispetto al 2005 ho notato dei miglioramenti....
Insomma gli attori si impegnano un po di piu...e il tutto è piu al buio molto meglio.

Nonostante siano di gomma, Nightmare mi ha scaraventato in faccia un cadavere prendendomi il naso in pieno, e mi ha fatto anche un bel po male.
A quel punto ho avuto la bellissima idea di insultarlo in tutte le maniere ....mi ha seguito per mezza casa dimostrandosi veramente bravo...mi puntava con le sue manaccie e poi faceva il segno di tagliarmi la gola...veramente forte.
Ma mi ha fatto male...ed era anche l'unico che toccava i guest. E' normale sta cosa?
Cmq sempre una bella attrazione, che regala sensazioni uniche, peccato non quanto la versione del primo anno...
Messaggio Da FaZo
#91633 Il caro freddy faceva il verso alle mie amiche che lo mandavano via ed è arrivato fin oltre le scale... dicendoci: ora cè il mio amico dottore eh eh
Messaggio Da Marco88
izio ha scritto:A quel punto ho avuto la bellissima idea di insultarlo in tutte le maniere ....mi ha seguito per mezza casa dimostrandosi veramente bravo...mi puntava con le sue manaccie e poi faceva il segno di tagliarmi la gola...veramente forte.
Ma mi ha fatto male...ed era anche l'unico che toccava i guest. E' normale sta cosa?

Questo mi pare un attore serio... finalmente qualcuno che ci mette un po' di passione. Comunque, teoricamente, non possono toccare i guest, ma se capita (anche per sbaglio) non si succede nulla. Certo, qualcuno potrebbe prendersi male se viene toccato, però può capitare...
Messaggio Da izio
#91669 A me finche non mi ha sbattuto parecchio violentemente il cadavere nel viso non me ne fregava per niente....cmq si. E' il migliore attore che c'è li dentro....
Messaggio Da Dr.Pest
#96643 da quello che ho letto non deve essere molto bella ... il filmato della horror house in america è ritoccato ma sembra ben fatta e studiata ... non credo che spaventi molto questa qua... ho visto 2 video su You tube ... gli unici che ho trovato ed erano penosi ... gente che urla solo perchè ha davanti un attore :D ...bah...
Non posso però giudicare così ... non l'ho mai provata !! :P
Messaggio Da Marco88
#96680 Oddio... Io mi spavento facilmente se qualcuno sbuca all'improvviso...forse questo fatto me la fa vedere piuttosto paurosa... Però l'idea delle Horror House (o Haunted House) è questa: sorprendere il visitatore e spaventarlo...Certo poi gli americani sono folli e riescono a creare sempre qualcosa di più "estremo" :lol:
Messaggio Da Hermy
#100377 Provata la HH extended ! [Spoiler] Beh io direi che potrebbero benissimo lasciarla così anche in futuro, o aggiungere ancora più personaggi in qualche corridoio buio eheh. Bellissima l'aggiunta di IT con tutti i palloncini, la voce ripresa dal film (credo) è perfetta, entrare in quel corridoio è stato rivivere un po' un turbamento infantile dato che ne ero terrorizzata da piccola ! Novità anche con Samara che renderebbe di più come si diceva ieri se camminasse verso di noi lungo il corridoio, magari con l'aggiunta della colonna sonora del film !!
Messaggio Da Massimo
#100396 è bellissimaa la extendeeeed :D lasciatela così sempre! :D
Messaggio Da Andrea
#100425 sinceramente pensavo facesse più paura.... it era abbastanza brutto come personaggio... e angosciante samara....
per il resto tutto tranquillo non mi sono spaventato più di tanto.... sarò fatto strano ma a me mette l'ansia fare la coda e scendere con l'ascensore..... una volta che si apre la porta dell'ascensore son tranquillo.... (e non sono claustrofobico) mah!

stupenda la scritta sul muro!
Messaggio Da Vespe
#100452 ot: ma andrea, permettimi l'ignoranza, ma eri tu quello vestito da rocky horror picture show?