Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Andrea
#100475 si si ero proprio io
Messaggio Da FaZo
#100480 Secondo me erano trooooopppi personaggi. Io ho paura di mio pero in fin dei conti era talmente pieno di persone che molti erano zitti o passaggi velocissimi che quasi non si vedevano... a volte i corridoi bui fan piu paura!
Messaggio Da Vespe
Andrea ha scritto:si si ero proprio io

MERAVIGLIA :wink: ADORO!
Messaggio Da dodo1
#100529 decisamente meglio!!!ancora più emozioni..attori che mancavano e che effettivamente hanno riempito i vuoti corridoi!!
Rivolgiamo la HH sempre più buia!
Messaggio Da blastaman
#101067 it in realtà non è stato "riprodotto" fedelmente, sembra piu' un ronald mcdonald versione cattiva. Pero' ci sta, il contesto in cui l'hanno inserito mi è piaciuto. Arrivi in un corridoio dove per terra ci sono dei palloncini, e si sente la voce presa dal film che dice "lo vuoi un palloncino colorato"? a metà corridoio da dietro l'angolo spunta ronald mc donald con il palloncino in mano.

Gigaman gli ha fatto un foto bellissima, però come minimo se la postiamo ci denunciano, visto le ultime email minatorie. (non da parte dei movieland)
Messaggio Da djrenny
#101090 denunciano per una foto dalla horror house?..e perchè?
Messaggio Da FaZo
#101112 Scusa se non ti denuncia il parco chi ti denuncia?!?! eh eh
a parte gli scherzi si era carino l'ambiente ma stavo morendo e non l'ho voluto vedere... non capisco perchè ogni volta mi faccio trascinare dentro che non mi diverto proprio nella horror house
Messaggio Da Hermy
#101203 Ma dai Fazo! Che è stato belissimissimo hihihi... Scherzi a parte io non ho visto nessuno dei film che sono riproposti nella HH. Nessuno (apparte TheRing) per il semplice motivo che non credo riuscirei a reggere, mi fanno troppa paura ! Eppure non ho nessun problema ad entrare nella HH perchè non mi coinvolge emotivamente a livello di un ora e mezza di film. Entrambi sono finzioni, eppure...
Messaggio Da Marco88
Hermy88 ha scritto:Scherzi a parte io non ho visto nessuno dei film che sono riproposti nella HH. Nessuno (apparte TheRing) per il semplice motivo che non credo riuscirei a reggere, mi fanno troppa paura ! Eppure non ho nessun problema ad entrare nella HH perchè non mi coinvolge emotivamente a livello di un ora e mezza di film. Entrambi sono finzioni, eppure...

La mia reazione è invece il contrario! Io adoro i film horror di ogni tipo e li guardo al ritmo di uno (nuovo) alla settimana... Ma dentro la Horror House è tutta un'altra storia! :lol: