Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da krusty
#129747 ieri è stata una delusione la horror house, su tre giri fatti non ho mai visto it e freddy, e in uno mancava hannibal il poliziotto e quello col bastone!

poi io ed il mio amico volevamo fare un giro da soli ( la horror era vuota) e il poliziotto ci ha fatto aggregare a tutti i costi con il gruppo(di bestioni) ( già numeroso) che c'era davanti a noi.
Messaggio Da krusty
#129751 ah, non avevo visto che l'ultimo messaggio era di un anno fa ;)
Messaggio Da Neo
#129760 Se andrai fra 2 settimane li troverai entrambi, visto che inizia halloween e c'è la horror in versione extended
Messaggio Da krusty
#129767 cacchio che sfortuna, non posso più tornarci perchè ho usato già i miei biglietti secondo giorno GRATIZ, DHO!
Messaggio Da Dodauser
#130357 Mi chiedo, ma a nessuno è mai piaciuto Alien?
Perchè non ripropongono degli animatrinics dell'alieno più famoso della storia del cinema?
Perchè in una horror house una volta tanto non fanno sbucare fuori dal buio quel grugno bavoso dalla dentatura aquafresh così da farci provare un po' di sano brivido.

Non so voi, ma a me sta qua che solo Raul Bova abbia avuto l'onore di un Tête-à-Tête col mostro.

Pensate ad un ride a piedi (come si chiamano, walk...qualcosa) dove si entra in una struttura fatta di passerelle metalliche con sbuffi di vapore, e luci gialle lampeggianti.
Si prenderà un ascensore poco rassicurante per arrivare al reattore della base dei terraformanti dove l'alieno ha fatto il nido
Dentro il reattore e lungo il percorso le pareti si trasformano e diventano viscide e grumose.
Si cominciano a vedere delle uova aperte e qualche corpo di umano incastrato dalla bava aliena con il ventre esploso quando all'improvviso schizza davanti agli occhi uno di quei granchiacci schifosi.
Proseguendo sbucheranno fuori gli alienti da luoghi bui alitando e ruggendo.
Alla fine del percorso si entrerà nella camera della regina che appena vi vede si mette a sbavare e a dimenarsi. Le uova si schiuderanno e voi uscirete giusto in tempo per non diventare l'incubatrice dei loro piccoli.

Troppo forte? Sapete se esiste già qualcosa el genere? Qualcuno ha sti 10 milioni di Euro per buttare su la cosa?

Attendo adepti :twisted:
Messaggio Da krusty
#130370 ok, buona idea per la horror a tema alieno, ma 10 milioni per un'attrazione del genere mi sembrano un po' troppi ;)
Messaggio Da RonWeasley
#130432 Molto in piccolo esiste (o esisteva...) al Luneur...
Messaggio Da Hermy
#130488 Qlc mi ricorda quella Horror House fighissima, mi pare in giappone... Una volta era stato postato un video ma non lo trovo più...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#130506 la horror house di Fujikyu, la più grande del mondo, no?
non è per niente male anche se però è sconsigliato andarci quando c'è tanta gente, perché ti ritrovi le persone in giro per la strada...
Messaggio Da Dr.Pest
#130571 ci sei stato te ??
...ce n'è una enorme in america... una horror house stagionale ... è praticamente un capannone !! :D
Messaggio Da SteelPeppe2000
#130596 ovvio che ci sono stato!
prima di entrare ti fanno vedere un filmato da circa 10 minuti alla "the ring", la gente che ti introduce nella sala del filmato e che ti spiega tutto è vestita da personale ospedaliero ma sono tutti zombie (o giù di lì). Ti fanno partire con una torcia e cominci scegliendo via via la strada da fare (ci sono diversi bivi) e a seconda della strada ci puoi mettere anche un'ora... A metà del percorso ti tolgono pure la torcia e diventa tutto più buio. Di solito si fa in gruppi di 2, max 3 persone e il tema è quello dell'ospedale...
Messaggio Da Neo
#130602 Spettacolo!