Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#130648 Gia fantastico... !

Sentite che urla !

Però io vorrei trovare un bel video dove si veda anche un po l'interno :( Anche se dubito si possa filmare (tipo ai movie)
Messaggio Da SteelPeppe2000
#130654 ahaha l'ultima stanza è qualcosa di fenomenale... vi dico solo che ci sono 4-5 attori solo in quella sala...
Messaggio Da Frodo
#130711 va beh ma le urla finali di quel video non rendono...anche dalla horror del movie la gente esce così :lol:
Messaggio Da FaZo
#130858 da due mesi molte persone han ripreso ad uscire dalle uscite di sicurezza alla horror.... e pensare che io che sono pauroso la faccio senza problemi oramai. chissà per halloween se ci sarà tutto il tran tran di attori dello scorso anno: così piena non mi piaceva non si capiva nulla!
Messaggio Da Oge
#136729 Nell'Horror House Del Movie è stato stupendo...io non potevo manco entrarci ma l'ho fatta 4 volte di seguito e il tipo vestito da F.B.I. mi ha detto che se entravo un'altra volta mi buttava fuori ( muahahahah )
E' bellissima...ma secondo me più che paura è divertente...un consiglio ???
Fatela quando ci sono persone ( di solito ragazze ) che hanno paura...ahaha basta dire che è finita al punto dove spunta fuori il tipo di " Non aprite quella porta " e fanno dei salti ^.^
ehhh che bei momenti !!!
Messaggio Da Dr.Pest
#136749 mmm io non ci sono mai stato :D ...e a dire il vero non so se mi convenga andare in un parco del genere facendo un conto dell'offerta che ha e di ciò che mi piace ...mmm... anche se questa attrazione penso sia molto carina !!
Messaggio Da Oge
Dr.Pest ha scritto:mmm io non ci sono mai stato :D ...e a dire il vero non so se mi convenga andare in un parco del genere facendo un conto dell'offerta che ha e di ciò che mi piace ...mmm... anche se questa attrazione penso sia molto carina !!

Se ci vai, non rimarrai deluso...L'horror House è magnifica, ma ci sono anche altre attrazioni carine...
L'unico problema è che per inserire una stanza di Saw bisognerebbe decidere che scena...Quella dell'uomo con la gamba sanguinante e mozzata mi sembra un pò complicata xD e poi bisognerebbe o allargarla o togliere qualche scena già presente...ed è abbastanza difficile scegliere quale !!!
OT: ma avete notato ( se ci siete andati nel 2008 ) che è molto più chiara rispetto agli anni prima???
Messaggio Da FaZo
#141638 si però c'è molto più fumo ed in certi punti esci intontito :-D
In ogni caso per come è organizzato il parco quest'anno ci sono attrazioni migliori ovvio che dopo anni di visite certe sottigliezze non le notiamo più, però le faccie divertite all'uscita di police academy e di terminator sono belle da vedere :-D
Messaggio Da SteelPeppe2000
FaZo ha scritto:si però c'è molto più fumo ed in certi punti esci intontito :-D

finalmente hanno fatto l'attrazione definitiva(?!?)
Messaggio Da blastaman
#141651 seri dubbi.
L'horror house è peggiorata di anno in anno. Quest'anno non l'ho ancora provata, ma, da quanto mi diceva giga, non è cambiato nulla.

L'horror house extended di 2 anni fa è stata una sorpresa. peccato sia attiva solo per il periodo di halloween.
Messaggio Da Oge
#141665 cos'è l'horror house extended ??? dura di più ??'
Messaggio Da loste91
Oge ha scritto:cos'è l'horror house extended ??? dura di più ??'

durata e percorso erano gli stessi,la differenza la facevano gli attori e personaggi in più... :)
Messaggio Da Neo
#141672 e moooolto più buio...
Messaggio Da Oge
#141675 ah, grazie...wooow
Magari sapendo questa cosa, cercherò di andare a movieland verso halloween, tanto per vedere questa "versione" dell'horror...
( Tanto a movie ci solo per 3 attrazioni: Horror House, Tomb Rider, Hollywood Tower...( le novità si..anche...ma non mi entusiasmano ! )