Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#141689 Il bello è che sfruttano anche i corridoi, c'erano più personaggi incastrati nelle zone "morte" tra una stanza e l'altra" XD

" Lo vuoi un palloncino colorato " docet !!!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#141710
Hermy ha scritto:Il bello è che sfruttano anche i corridoi, c'erano più personaggi incastrati nelle zone "morte" tra una stanza e l'altra" XD

" Lo vuoi un palloncino colorato " docet !!!



Credo che io sarei morto se l'avessi visitata durante Halloween... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#141715
SteelPeppe2000 ha scritto:nessuno ha colto la mia battuta o l'avete ignorata :P


:lol: io l'ho capita adesso :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#141716
SteelPeppe2000 ha scritto:nessuno ha colto la mia battuta o l'avete ignorata :P

L'avevo ignorata...
ma ora l'ho letta :P :lol:
Avatar utente
Messaggio Da krusty
#142166 a mio parere invece è tutto il contrario, quest'anno la horror house è più buia (forse perchè fuori c'era un sole che spaccava le pietre :lol: )con più fumo, ma soprattutto c'è di nuovo freddy :D :D :D :D :mrgreen:

ps: era talmente buia che il mio amico, che era il primo della fila è andato a sbattere contro un muro con il naso e gli è uscito un sacco di sangue 8) :!: ma la cosa più bella è stata quando il gruppo dietro di noi ci ha raggiunto e ha visto la faccia del mio amico piena di sangue illuminata con la luce del cellulare :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#142186 bene... se succedono incidenti del genere ce lo scordiamo il buio nella horror... e cmq le mani dovrebbero tenersi davanti al viso quando non si vede niente :roll:
Avatar utente
Messaggio Da krusty
#142251 si ma quelli di movieland non si sono accorti di niente perciò non dovrebbero togliere il buio :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#142598 Ragazzi ci sono andato sabato-domenica...l'horror house a parer mio si è scurita ancora di più...ma un mostro che avevano tolto...è tornato a farci visita..vabbeh non dico niente :)
Avatar utente
Messaggio Da krusty
#142602 scusatemi se vi ho rovinato la sorpresa :( :cry:
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#142605 Lol non mi ero accorto dei commenti prima...scusate di sti periodi sono un pò distratto ho l'esame a momenti e...vabbeh scusate ancora :(

Comunque non c'è solo quella novità...c'è una cosuccia nuova anche nel sottomarino ( U-571 ?? Boh nn ricordo il nome ) Ma niente di che...però è una novituccia :)
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#142647 ... ma sopratutto: la posseduta si esorcizza da sola per risparmiare eh eh eh eh
forse lo avevo già scritto ma è sempre bello ricordarlo che ti urla dietro "ti esorcizzo, ti esorcizzo..." ah ah ah incredibile!!!
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#142654 si è vero infatti io mi sono girato 4 o 5 volte perchè si sente il tipo che dice " Io ti esorcizzo....Io ti esorcizzo" e pensavo che uscisse il prete ma niente :(
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#142657 il prete c'era nella extended... quello si che ti faceva saltare :D