Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Abe
#23892 non penso che è quello li...quello dei movie aveva un cappuccio nero che copriva tutta la faccia..
per me rimane sempre quello del miglio verde
Ultima modifica di Abe il gio giu 23, 2005 8:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Marco88
#23952 Sei matto a dare fuoco ad una persona in una stanza, al buio, e con i visitatori? E' impossibile, perchè ogni volta dovrebbero spegnerlo! :shock:
Quel film è di Wes Craven! Comunque è troppo anonimo come film...
Messaggio Da Knup
#23983 Mi è appena venuto in mente "morte in diretta" o qlcs simile... xò aveva gran poco di horror, era + sul drammatico se non erro...
Evabbé, dicevo sarebbe figo ke prendesse fuoco... sai dopo se si liberasse e cominciasse a rincorrere i guest? =)
Messaggio Da Mister Movie
Abe ha scritto:per me rimane sempre quello del miglio verde

Scusate ma.. come fa ad essere del miglio verde? :shock: Non è un film horror! Che senso avrebbe metterlo nella HH? I commenti della HH (anche la descrizione sul sito) dice che si percorrono vari set di film horror... il miglio verde non è un horror, che c'entra! Io ne sono sicuro al 101% Dai ragazzi...
Messaggio Da Knup
#24044 Beh, è comunque un film con componenti horror se non sbaglio... -è un po' di anni che non lo vedo...-
Messaggio Da Marco88
#24056 E' un film fantastico/drammatico secondo IMDb (il più grande database di film di tutto il mondo). Quindi c'è ben poco di horror. Alla fine credo che quella stanza (straordinaria) sia una specie di omaggio a tutti quei film che l'anno inserita nella loro trama (come "Ted Bundy" - molto bello).
Messaggio Da Mister Movie
#24064 Liz se leggi questo mess: ma scusa hai un sacco di conoscenze ai movie, non potresti chiedere a qualcuno per noi? Please :wink: :D
Messaggio Da Marco88
#24068 Giusto. Siccome conosci tutto il parco (credo persino ogni singola mattonella :lol: ) potresti chiedere... su... dai... per favore... che altro dobbiamo scrivere? :lol:
Messaggio Da Zucchish
#24531 oggi ho fatto ankio la mia prima visita alla HH...fantastica....ho fatto metà percorso cn la faccia sullo zaino di SESIA ma cmq è davvero fantastica...propio prima di kiudere....alcune cose me le aspettavo...di stanza mi ricorso:
la mummia,quello ke passa nella stanza della TV,uno ke esce da una specie di tenda subito all'inizio,il carcerato(Hannibal??),Freddy(terrificante),l'esorcista,il dottore cn la siringa,sedia elettrica...poi nn m ricordo gli altri...quello cn la motosega nn me lo ricordo!
Messaggio Da Abe
#24533 si...il carcerato è Hannibal
quello con la motosega è propio nell'ultima stanza ed è quello di "non aprite quella porta"

p.s.: per te quello sulla sedia elettrica che film é?
Messaggio Da Zucchish
#24535 quello cn la motosega nn c'era...ke stanze ho dimenticato??nessuno ha l'elenco completo?

Io penso ke sia propio Il miglio verde...
Messaggio Da Abe
#24537 all'inizio c'è il cimitero...poi Psyco e prima delle scale c'è una specie di macellaio
Messaggio Da Zucchish
#24540 macellaio???nn ricordo.....Psico cs fa??nel cimitero spunta uno all'improvviso no??