Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MacMan
#204701 magari non spoilerare le stanze all'interno >.<
Per chi non la ha già visitata ( io ) rovinerai la sorpresa...
Messaggio Da Halebopp
#217658 però io ho sentito che il Freddy si mette anche a giocare coi guest, (tirandogli addosso... i giochi che ci sono in quella stanza :D e non dico altro); da voi è capitato? Da noi è passato in velocità ma togliendosi il cappello e facendo una specie di inchino!
Messaggio Da RonWeasley
#217731 Credo intenda che colpisa i "sacchi" (:lol:) di modo che ti vengano addosso ;)
L'hanno sempre fatto e direi che come cosa è abbastanza d'effetto, è a mio avviso la stanza migliore della HH
Messaggio Da blastaman
RonWeasley ha scritto:Credo intenda che colpisa i "sacchi" (:lol:) di modo che ti vengano addosso ;)
L'hanno sempre fatto e direi che come cosa è abbastanza d'effetto, è a mio avviso la stanza migliore della HH

Quoto, quella stanza è spettacolare.
Messaggio Da MacMan
#217782 aah ok.. ci siamo allora xD
Si comunque è davvero la migliore... io sono un grande fan di freddy, ci monterei la tenda in quella stanza xD
Anche se quest'anno non sono andato al parco quindi non so se le eventuali modifiche sono migliori...

Ma per halloween ci sarà di nuovo l'extended come gli anni scorsi vero ??? un salto ce lo facevo sempre solo per l'HH !!!
Messaggio Da FaZo
#217846 rifarla a distanza di un anno e dopo aver fatto inferis e phobia.. che che dire!? è la meglio!
Messaggio Da Stonem
#320726 Anno super per movieland!! oltre diabolik e magma 3 avremo anche un restyling della Horror House! fonte movieland mania
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Mino93
#320729 ohhh che bello :mrgreen: :mrgreen: speriamo che ci mettano dentro attori con un pò di pathos e voglia di spaventare se no è abbastanza inutile il refresh alla scenografia
Messaggio Da Lucantropo
#320739 Pensa che io invece spererei in qualche animatronic o effetto speciale anziché gli attori che in qualche maniera mi fanno sentire un po' a disagio, visto che per quanto si dannino non è che possano farti spaventare più di tanto alla fine... per cui gli sembrerà che non apprezzi mentre in realtà sono anche bravi :oops:

Il fatto però è che ogni attore venga mandato a cercare di spaventare il serpentone.. mentre forse potrebbero limitare questa azione ad una o due figure (magari a turno, così da rendere l'esperienza più ripetibile) e magari far si che gli altri interpretino delle scene fra di loro alle quali i guest semplicemente assistono passando nella stanza.. come simulazioni/interpretazioni più o meno cruente di atti più o meno orripilanti, a voi la scelta... :lol:

Magari legando le varie scene fra di loro da una trama di base che le leghi dall'inizio fino alla fine dell'esperienza del guest. Una sorta di "spettacolo teatrale in movimento", non so se mi sono spiegato.
Messaggio Da peppe2994
#329432 Sarà che dopo aver provato l'Hotel Krueger tutto il resto è noia, ma questa horror house è un pacco allucinante.
Corridoio buio, lucine rosse fulminate o poco luminose , stanza dove non accade nulla, corridoio buio, qualche stanza fatta bene.

Boh, forse sono io che non mi spavento praticamente mai. Ne avevo sentito parlare bene, invece amara delusione.
Cioè, coglie più di sorpresa Demonia in alcune stanze...

Anche gli attori, erano solo 5. Non ci siamo neanche lontanamente.

Invece ho trovato molto carina l'idea di renderla fruibile parzialmente alle famiglie senza attori sotto il nome Manikomio.
Io mi aspettavo una seconda horror house, invece è un bel riciclo.
Messaggio Da frozenlady
#329620 Le stanze sono fatte bene e i temi sono vari, gli attori non sono affatto male ma sono troppo pochi!
Ci sono anche troppi corridoi neri e stanze dove non succede nulla... Mi aspettavo piú effetti o colpi di scena!