- mer gen 13, 2016 4:29 pm
Ma io non ho mai capito se è un'attrazione che piace ai visitatori, l'ho sempre vista senza coda, e tra l'altro il fatto che è aperta solo in certi orari ed è vietata ai minori di 14 anni non aiuta forse. Questa estate sono andato a luglio, giornata bellissima con affluenza media e, nonostante ci fossero code (sempre brevissime ok) sulle altre attrazioni, nella horror house non c'era nessuno: quando siamo entrati c'era il cast member che stava facendo aspettare un ragazzo e una ragazza nell'ascensore perché per l'appunto non c'era nessuno in coda bho. Stessa cosa per la versione soft pomeridiana aperta a tutti con l'entrata nascosta che, se non sai dov'è, per me non trovi.
Magari quest'anno con Overdrive (che a quanto pare, dalla foto che ha pubblicato Fabio sul blog, dovrebbe utilizzare la parte più "morta" del parco, cioè quella coi capannoni appena dopo Scuola di Polizia) si rianima la situazione, non so.
A me comunque la Horror House, buissima, diverte sempre e piace ancora. Però dico solo che se una parte importante dell'attrazione dovrebbero essere i personaggi in giro per la casa, magari è il caso di aggiungerne qualcuno: nella sala egizia mi aspettavo che uscisse la mummia da dietro la tendina e invece c'era una sedia di plastica vuota...

e a parte il corridoio con le porte che sbattono, che ok ci sta e mi piace, c'erano un po' di zone "morte" dove poteva starci benissimo qualcuno.
Se la dovessero chiudere a me piacerebbe che restasse lo stesso concept più o meno, magari più moderno e più curato. Comunque avendo appena fatto un po' di restyling mi sa che non cambieranno chissà cosa al momento.