Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Moksha_90
#334225 Essendo che quest'anno è previsto un ampliamento dell'animazione magari avremo più personaggi nella horror house: 2015 restyling di alcune stanze -> 2016 nuovi personaggi, speriamo! :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#334233 Ma perché non la chiudono e basta, facendoci poi un nuovo walkthroug...
Messaggio Da Moksha_90
#334236 Ma io non ho mai capito se è un'attrazione che piace ai visitatori, l'ho sempre vista senza coda, e tra l'altro il fatto che è aperta solo in certi orari ed è vietata ai minori di 14 anni non aiuta forse. Questa estate sono andato a luglio, giornata bellissima con affluenza media e, nonostante ci fossero code (sempre brevissime ok) sulle altre attrazioni, nella horror house non c'era nessuno: quando siamo entrati c'era il cast member che stava facendo aspettare un ragazzo e una ragazza nell'ascensore perché per l'appunto non c'era nessuno in coda bho. Stessa cosa per la versione soft pomeridiana aperta a tutti con l'entrata nascosta che, se non sai dov'è, per me non trovi.
Magari quest'anno con Overdrive (che a quanto pare, dalla foto che ha pubblicato Fabio sul blog, dovrebbe utilizzare la parte più "morta" del parco, cioè quella coi capannoni appena dopo Scuola di Polizia) si rianima la situazione, non so.

A me comunque la Horror House, buissima, diverte sempre e piace ancora. Però dico solo che se una parte importante dell'attrazione dovrebbero essere i personaggi in giro per la casa, magari è il caso di aggiungerne qualcuno: nella sala egizia mi aspettavo che uscisse la mummia da dietro la tendina e invece c'era una sedia di plastica vuota... :roll: e a parte il corridoio con le porte che sbattono, che ok ci sta e mi piace, c'erano un po' di zone "morte" dove poteva starci benissimo qualcuno.

Se la dovessero chiudere a me piacerebbe che restasse lo stesso concept più o meno, magari più moderno e più curato. Comunque avendo appena fatto un po' di restyling mi sa che non cambieranno chissà cosa al momento.
Messaggio Da Lucantropo
Moksha_90 ha scritto:Ma io non ho mai capito se è un'attrazione che piace ai visitatori, l'ho sempre vista senza coda

Bravo, infatti, credo che se scomparisse la stragrande maggioranza dei guest (me incluso) non ne sentirebbe la mancanza, forse sarebbe una buona scelta riconvertire lo spazio in qualcosa che, con la creatività che ha caratterizzato molte trovate di Movieland, possa riuscire a divertire quanto le altre attrazioni principali.
Messaggio Da frozenlady
#334245 Io questa estate l'ho trovata piena con coda x entrare, ma era a ridosso della riapertura pomeridiana dell'attrazione...

Se avesse un cast adeguato a livello numerico non sarebbe male, cosí è davvero scarna. Peccato perchè come theming è ben fatta.
Messaggio Da Dimmu1979
#334247 Boh, sarà che l'ho fatta qualche giorno dopo l'apertura (intendo proprio nell'anno di apertura del parco)... ma io mi sono letteralmente c***to sotto :oops: :oops: :oops:

Il fatto di non sapere assolutamente cosa fosse (non ne avevo mai sentito parlare di queste attrazioni, e questo secondo me ha giovato tantissimo) e la strizza tremenda della mia ragazza riversata su di me... è stato davvero un sollievo uscire!!
Messaggio Da Moksha_90
forse sarebbe una buona scelta riconvertire lo spazio in qualcosa che, con la creatività che ha caratterizzato molte trovate di Movieland, possa riuscire a divertire quanto le altre attrazioni principali.

Questo sicuramente! Anche se ci tengo a precisare che nonostante i problemi che ho elencato prima a me la horror house piace e la rifaccio con piacere divertendomi. Per me ci sono altre attrazioni che hanno più bisogno di una "ritoccatina" (vedi Scuola di Polizia o Terminator 5D, però non voglio andare OT), mentre la horror house alla fine regge ancora, basterebbero piccoli accorgimenti banali come più personaggi per l'appunto.
Messaggio Da Lucantropo
#334258 Una volta l'HH era decisamente più efficace, questo è vero.

Però credo che, tra quelli a cui non fa paura/interessa, quelli che invece se la fanno talmente sotto che nemmeno vogliono entrarci, i bambini che non possono entrarci manco se volessero.... riutilizzare lo spazio per una nuova attrazione (o anche un nuovo walkthrough, ma con tema diverso) darebbe un valore aggiunto al parco in termini di appetibilità.

Credo che in pochi tra quelli che vanno a Movieland non vedano l'ora di fare l'Horror House, sicuramente non di rifarla più di una volta.
Messaggio Da Moksha_90
#334264 Tra l'altro la facciata esterna poco tematizzata presta l'aerea ad un facile cambio attrazione. Ma magari la recente costruzione di una facciata (credo quasi identica) dal lato opposto della street suggerisce un futuro cambiamento... magari la creazione di una zona con un concept diverso. In effetti la HH messa li cosi non è che crei una zona horror o simili.
Messaggio Da Stonem
#334319 Ma come si può dire di rimuovere l'HH :shock: è il cuore di Movieland! Semmai modificata aggiungendo attori, ma rimuoverla anche no..
Messaggio Da Moksha_90
#336511 Ragazzi ma qualcuno di voi è mai uscito dalla casa prima della fine del percorso? E' solo una curiosità per sapere dove si va a finire :D
Messaggio Da alabardo84
#336520 Io ! Una mia amica dopo l'esorcista e' stata male .abbiamo preso l'uscita d'emergenza e ti trovi in un capannone spoglio ! Colonne di cemento e corridoi , preso le scale e mi son trovato di fronte al tomb rider
Messaggio Da peppe2994
#336536 Esattamente. In pratica è il percorso per entrare ed uscire che facevano fare per l'horror house ridotta versione junior.