Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Sesia
#24571 Già quello con la motosega di "non aprite quella porta" dovrebbe uscire appena prima dell'uscita dei guest giusto? Invece non c'era... Comunque attrazione F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Anche se non sento più le spalle grazie a Zucchish... Poi l'abbiamo fatta gratuitamente perchè siamo stati fino alle cinque e mezza all'aquaparadise e poi ai movie studios, che dalle cinque in poi sono gratis...
Messaggio Da Marco88
#24642 Terrorizzante... fantastica... il tipo che esce dalla vasca è Norman Bates di Psycho... mi sono spaventato quando ho visto le scale... e ho detto: "E adesso?".... però alcuni, tipo Psycho e il "Mad Doctor" non ti inseguono... :(
Mi ricordo l'ultima stanza... il tizio con la motosega... avevo paura (paura proprio) perchè non capivo cosa aveva in mano... e poi me lo avvicinava ridendo! :lol:
Messaggio Da Abe
Zucchish ha scritto:macellaio???nn ricordo.....Psico cs fa??nel cimitero spunta uno all'improvviso no??

PSYCO è la stanza dove cè una vecchia che guarda la tv e l'assassino salta fuori da un armadio...
il macellaio è quello appena prima delle scale, nella stanza dove ci sono dei corpi su dei tavoli...cmq non sono sicuro che è un macellaio,è un tipo con un camice bianco sporco di sangue che tiene in mano qualcosa
Messaggio Da Marco88
#24787 Quello è il cosidetto "Mad Doctor", il dottore pazzo. Cmq se non sbaglio Norman Bates esce dalla vasca, no? :?:
Messaggio Da Mgz
Marco88 ha scritto:Da qualche parte ho letto che c'è una stanza dedicata a The Blair Witch Project, ma qual è? Io non ho visto il film, ma più o meno lo so il tema...

credo che qualcuno si sia fatto "sviare" dalla stanza dove esce fuori il chirurgo pazzo...sulle pareti prima ancora di entrare nella stanza è pieno di impronte di mani insanguinate, molto simili a quelle che si trovano sulle pareti della famosa "casa" del film the blair witch project...
Messaggio Da izio
#30774 Volevo aprire un topic a proposito di questa attrazione.
Non so se ne avete gia parlato in passato ma dalla sua apertura ad ora ho notato un notevole "addolcimento"
Adesso è molto piu tranquilla, molto piu luminosa!!!
Il primo anno per me è stata una esperienza unica, in alcuni punti ho provato veramente paura e non sono riuscito per qualche minuto a rendermi conto che non ce ne era motivo!!
QUESTO ERA IL BELLO.....alcuni minuti di Paura Vera!!!!
Quest'anno non ho avuto il minimo accenno delle sensazioni provate in precedenza.....e mi sono solo fatto un sacco di risate!
Pensate che la reputavo l'attrazione italiana piu bella ( dopo Katun ehm...scusate ma sono un RC maniaco :P )...mentre dopo la mia ultima visita, la sua posizione in classifica per me è scesa notevolmente!!!!
Voi che ne pensate? Avete notato le mie stesse cose?
A voi!!
Messaggio Da crybio
#30776 Probabilmente hanno fatto in modo che un maggior numero di utenti potesse "tastarla", diminuendo cosi magari il numero di persone che lasciava a metà il percorso...
Messaggio Da dodo1
#30779 il 30 la proveremo al meeting e vi diremo....
:wink:
Messaggio Da fux_vr
#30847 per colpa di qualcuno si è dovuto alzare un po' le luci ... ma è stato fatto contro voglia ha perso molta atmosfera. ;)
Messaggio Da RonWeasley
#31348 Già!! Con più luce ha perso veramente molto... spero si riesca a farla tornare com'era prima, magari migliorando il metodo di segnalazione del percorso utilizzando le lucine rosse... anche perchè ora che c'è luce la gente tende ad andare più veloce e i gruppi si incontrano... l'altro giorno ci siamo congiunti al gruppo davanti già dopo psycho e dopo un po' ci ha raggiunti anche il gruppo dietro....
Messaggio Da matrix1911
#31361 la horror house è bella farla duante i pomeriggi d'estate...quando c'è pokissima gente presente nel parco...e la coda è nulla...xkè come è capitato anke a me domenica...fare trenini da 10 persone non è il massimo...xkè nn t spaventi neanke un pò e anzi...dopo un ora e mezza d coda..ne hai piene anke le palle e nn hai nient'altro ke il pensiero ke t dica "ne è valsa veramente la pena?"....almeno secondo me è così...d'estate quando il parco è praticamente vuoto..l'horror house è più divertente
Messaggio Da SteelPeppe2000
RonWeasley ha scritto:Già!! Con più luce ha perso veramente molto... spero si riesca a farla tornare com'era prima, magari migliorando il metodo di segnalazione del percorso utilizzando le lucine rosse... anche perchè ora che c'è luce la gente tende ad andare più veloce e i gruppi si incontrano... l'altro giorno ci siamo congiunti al gruppo davanti già dopo psycho e dopo un po' ci ha raggiunti anche il gruppo dietro....

quoto appieno. Ero in gruppo con Ron, ci siamo scontrati col gruppo dopo e ci hanno raggiunto quelli prima. Facendo un breve calcolo eravamo in 24! Io ho mandato i bacini alla bimba dell'esorcista e li ha ricambiati, blastaman le ha stretto la mano. Scena migliore? Ron che dice "dai, su, attiva un'altra volta la corrente elettrica, per favore, non l'abbiamo vista!"
Messaggio Da blastaman
#31447 ahahahhaahhaha perla sta scena
Messaggio Da Marco88
SteelPeppe2000 ha scritto:Io ho mandato i bacini alla bimba dell'esorcista e li ha ricambiati, blastaman le ha stretto la mano. Scena migliore? Ron che dice "dai, su, attiva un'altra volta la corrente elettrica, per favore, non l'abbiamo vista!"

Davvero?!?! Ahahahah! Che risate! Mi immagino!
Io ho avuto una brutta esperienza con la tipa dell'esorcista...
Messaggio Da dodo1
#31482 why marco88?