Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Marco88
#31622 Perché pensando di ingannarla (e non sapendo che mi avrebbe inseguito) l'ho sfidata... praticamente le ho ringhiato addosso e poi me la sono ritrovata dietro... :lol:
Messaggio Da sephiroth
#55380 Ciao, io ci sono stato nel 2005, in un pomeriggio di Maggio, e devo dire che mi ha fatto cagare in mano...le atmosfere erano perfette, poca luce se non buio totale, e rumori creati alla perfezione per far salire l'adrenalina!!
E' peggiorata solo da quest'anno? L'anno scorso non mi sembrava così luminosa!
"I SURVIVED HORROR HOUSE!" :evil:
Messaggio Da RonWeasley
#55586 No già dall'anno scorso... un vero peccato secondo me...
Messaggio Da D
#56094 Io l'ho provata una sola volta neanche un mese fa e mi è piaciuta, in fondo non è che non faccia proprio paura. Però sono dello stesso vostro parere anche solo per il fatto: "Ok, l'ho provata ed è abbastanza spaventosa. Ma adesso voglio di più, ancora più spavento!".
Doveva rendere parecchio di più prima che la addolcissero..
Messaggio Da Marco88
#56187 Comunque se ci si pensa bene, tutto lo spavento della Horror House sta nella sorpresa... persino il più coraggioso si spaventerebbe... :wink:
Messaggio Da djrenny
#56207 a me ha spaventato quella dell'idroscalo :oops:
Messaggio Da D
#56219 Quella dell'Idroscalo non è niente male, specie il finale :lol:

Gli attori dovrebbero solo muoversi un po' di più
Messaggio Da Massimo
#56248 ahahhaah vero, non male!
Messaggio Da matteocrepaldi
#62387 Io la Horror House me l'aspettavo molto più intensa. Mi aspettavo molti più attori in giro.

Domani metterò un commento un pò più dettagliato...
Messaggio Da Vespe
#62389 per me va bene anche così.

se prima era buia completamente, mi sarei spaventato di piu, cioè rendeva di piu l'idea, ma difficile da praticarsi...

per gli attori, beh in effetti mancano, ce ne vogliono un pò, troppi i momenti morti, appunto, della casa!
Messaggio Da Massimo
#62390 mi è piaciuta moltissimo, però gli anni prima era ancora più spaventosa, comunque va bene così dai!
Messaggio Da djrenny
#62396 Personalmente sono rimasto un pò deluso dalla casa..
spaventa pochissimo e i corridoi vuoti e bui non rendono affatto,
anzi spezzano molto il ritmo..
e soprattutto manca il re dell'horror!Freddy Krueger! :evil:

da ammirare però la tematizzazione delle stanze,
quella fa veramente paura..
voti per le stanze:

Psycho,madre davanti al televisore 9

Esorcista,bambina sul letto(che ti tira le coperte se usi il flash) 10

Nightmare,cadaveri 7 per la stanza,ma manca lui.. :(

Sangue sui muri 10

stanza chirurgo di Creep 8

Corridoio delle porte 10

Hannibal,prigione 8

Celle frigorifere 6

Inizio con cimitero 7
Messaggio Da matteocrepaldi
#62500 Io mi aspettavo molti più attori in giro. Nel cimitero all'inizio è spettacolare la ghiaia per terra che scricchiola quando cammini; lì manca un attore.
Il corridoio con le statue è bello ma potevano farne muovere almeno una. La parte delle porte è bella; la stanza dell'esorcista è realizzata molto bene anche se la tipa non mi ha spaventato più di tanto. Mi sono piaciute la stanza di Hannibal e quella della sedia elettrica; non mi aspettavo quello che succedeva.
Per il reato non mi ha colpito più di tanto. Anche il tipo alla fine, niente di che.

Mi ha spaventato di più quella dell'Idroscalo!
Messaggio Da Vespe
matteocrepaldi ha scritto:Io mi aspettavo molti più attori in giro. Nel cimitero all'inizio è spettacolare la ghiaia per terra che scricchiola quando cammini; lì manca un attore.
Il corridoio con le statue è bello ma potevano farne muovere almeno una. La parte delle porte è bella; la stanza dell'esorcista è realizzata molto bene anche se la tipa non mi ha spaventato più di tanto. Mi sono piaciute la stanza di Hannibal e quella della sedia elettrica; non mi aspettavo quello che succedeva.
Per il reato non mi ha colpito più di tanto. Anche il tipo alla fine, niente di che.

Mi ha spaventato di più quella dell'Idroscalo!

a dire il vero nel cimitero, a giugno, me lo ricordo, c'era il frate che spuntava nel nulla e si illuminva la faccia con la torcia.....è lo stesso attore che però questo mese abbiamo trovato alla stanza del sarcofago....