Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#62561 a me ha spaventato un bel pò, anche se veramente mi aspettavo di peggio...La cosa più orrenda in assoluto il sangue sulle pareti, e poi hannibal in prigione...
Messaggio Da Kunzi
#62562 ....e io dietro a un muro :twisted: :twisted: :twisted: :P :P :lol: :lol:
Messaggio Da blastaman
#62563 si ma comunque non c'entra veramente nulla la soft horror house con la prima versione. Chi ha avuto la fortuna di provarla puo' confermare
Messaggio Da Massimo
#62564 confermo. un vero peccato comunque.
Messaggio Da djrenny
#62565 per chi non l'ha provata qualcuno potrebbe scrvere quì "una visita virtuale"
alla prima horror house?..magari se qualcuno ha anchè foto meglio :)
Messaggio Da blastaman
#62566 io avevo fatto un video ma l'ho cancellato perche' non si vedeva assolutamente nulla da quanto era buio

ma anche i personaggi erano truccati meglio e recitavano con molto piu' entusiasmo.

Questa foto l'ho trovata in rete, guardate la bambina dell'esorcista com'era molto piu' inquietante! Quella di adesso ha la faccia con lineamenti molto dolci e non è truccata come si deve secondo me...

Immagine
Messaggio Da djrenny
#62584 ecco le foto dalla horror house di quest'anno.. :o
la qualità è quella che è..il flash fa belle foto ma annulla gli effetti,
senza flash si possono prendere gli effetti luce ma la scena si oscura..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#62588 la cosa migliore erano davvero i corridoi completamete bui... quando stavi davanti in certi punti non riuscivi neanche a vedere dove si trovavano le lucine rosse! Era veramente inquietante e la tensione era a livelli altissimi!!

Gli attori ormai sono prevedibili... dovrebbero uscire a random per cogliere un po' più di sorpresa.
Messaggio Da izio
#62594 Nella prima versione era tutto completamente buio ( era molto facile sbattere contro le pareti ).
C'erano piu attori, ed erano tutti ben realizzati.
Era psicologiamente costruita bene....entrato la dentro era facile distaccarsi dalla realtà ed entrare completamente nell'atmosfera della casa.
Io il mio primo giro è stato traumatico....e non lo dico per scherzo. Sono caduto in terra mentre, rimasto solo, il macellaio mi inseguiva urlando....
C'erano piu varianti...( e non quelle dei coaster )

Quest'anno non l'ho provata ma l'anno scorso era veramente piu soft.
Messaggio Da Marco88
#62602 Belle le foto! Avevo anch'io una mezza idea di farle, ma poi ho deciso di non farle... penso che se ti beccavano te ne dicevano quattro! :lol:
Messaggio Da Marco88
blastaman ha scritto:Questa foto l'ho trovata in rete, guardate la bambina dell'esorcista com'era molto piu' inquietante! Quella di adesso ha la faccia con lineamenti molto dolci e non è truccata come si deve secondo me...

Sono d'accordo. Infatti quando l'ho fatta quest'anno ho notato che la ragazza era meno truccata e se non fosse per quelle due o tre finte ferite non avrebbe nulla sul viso...

Per capire come è ora dovete guardarvi le foto nell'altro topic...
Messaggio Da djrenny
#62618 la ragazza posseduta mi ha lanciato la coperta urlando"basta con sti flash"
non mi ricordavo che nel film lo facesse :lol: :lol:
Messaggio Da Massimo
#62620 povera..
Messaggio Da klop
#62623 ma non ha nemmeno un pò di trucco???
Messaggio Da dodo1
#62636 si i tagli...per il resto è così!!! :lol: