Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#62640 si conffermo tutto..il primo giro che ho fatto nella casa ho scanificato la mano della mia amica scaraventandola contro il muro dell'ultima sala.. :oops: povera...ha ancora la cicatrice...
Messaggio Da eddyufo77
#62646 Vi confermo anche io cosa avete finora detto...
Finora sono stato al Movie Studio (scusate uso ancora il vecchio nome... mi piaceva moooolto di + :) ) ogni anno sin dall'apertura almeno una volta.
L'horror house del primo anno e' stata una cosa favolosa!!!! Era mooolto piu' buia e questo aumentava la tensione... poi era anche la prima volta..
Adesso e' molto soft purtroppo... potrebbero ripristinare una versione "uncut" in diversi periodi della giornata che ne dite???

Comunque Grandi i Movie che ci hanno regalato U-Boat!! Strepitosa! E scusate l'Ot! :oops:
Messaggio Da D
#62700 Io vorrei tanto averla provata la prima versione. La Horror House di adesso meriterebbe molti più effetti, sonoro sparato a maggior volume, più attori, più spavento..
Restano comunque abbastanza inquietanti i versi appena prima della stanza dell'Esorcista e i vagiti del neonato poco dopo. Dovrebbero inserire altre trovate del genere nei corridoi tra una stanza e l'altra.
Messaggio Da blastaman
#62703 comunque a mio avviso resta sempre una bella attrazione.

(Anche se è decisamente peggiorata dal primo anno)
Messaggio Da Massimo
#62713 sisi, bella rimane bella, anche se più soft. speriamo in un bel restyling delle varie stanze ihih
Messaggio Da dodo1
#62840 e degli attori... :lol:
Messaggio Da klop
#62847 al buio fà tutto un altro effetto, io sono stato l'anno scorso, oppure era truccata diversamente??
Messaggio Da dodo1
#62857 da fonti ufficiali confermano che nn passano più i trucchi ai movieland...Sono finiti!
Si fa con quello che si trova...anche con linfa foglie aromatiche, gesso derivato dalle rocce di magma e dai lavori della Hollywood action tower,succo di zucche marce, polvere da sparo di Rambo eccc.... :lol:
Messaggio Da lely84it2000
dodo1 ha scritto:da fonti ufficiali confermano che nn passano più i trucchi ai movieland...Sono finiti!
Si fa con quello che si trova...anche con linfa foglie aromatiche, gesso derivato dalle rocce di magma e dai lavori della Hollywood action tower,succo di zucche marce, polvere da sparo di Rambo eccc.... :lol:

:lol: ..+ o meno.. :lol:

cmq quelli dell'horror house (e x QUELLI intendo.. la ragazza dell'esorcista xke è l'unica truccata..!) si truccano da soli così come viene tanto c'è buio è inutile stare a sprecare dei trucchi (..preziosissimi..!) x niente..! .. :roll: nel 2003 e nel 2004 erano invece truccati molto meglio e molto di +.. l'anno scorso sinceramente nn ne ho idea!
Messaggio Da Marco88
#62974 Durante il giorno quanti turni ci sono nella Horror House?
Messaggio Da dodo1
#63257 intendi quante fasce orarie...perchè non ci sono i turni...o per lo meno nelle fasce orarie la gente entra di continuo e si spera che esca :lol: :lol:
Messaggio Da Marco88
#63412 No, mi riferivo agli attori. :wink:
Messaggio Da lely84it2000
#63480 bè gli attori sono sempre gli stessi.. alcuni si alternano nei ruoli ma x il resto sono sempre loro.. quando la horror è kiusa loro sono in pausa e quando riapre tornano nelle loro stanze..
Messaggio Da Marco88
Dott. Zoidberg ha scritto:Anche se quest' anno la horror house mi è sembrata molto più tranquilla ( in verità vedo spesso gente che prima di entrare nell' ascensore esce dalla porta d emergenza ) devo dire che resta pur sempre una bella " attrazione per i Movieland "...
Attira molta gente vist che a molte persone piace il tema " horror "! :wink:

Sono d'accordo. La Horror House è, con Magma e, da quest'anno, U-571, una delle migliori attrazioni di Movieland.

Il tema horror è sicuramente uno di quelli che riscuotono maggior successo, ecco perché non starebbe male anche a Gardaland... :wink: