Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Marco88
#7383 Sconsiglio chi non ha ancora visitato l'attrazione di non leggere il seguente topic. Non vorrei rovinarvi la sorpresa.

Da qualche parte ho letto che c'è una stanza dedicata a The Blair Witch Project, ma qual è? Io non ho visto il film, ma più o meno lo so il tema...
Messaggio Da BabyDj
#7384 Io sinceramente non ricordo nessuna stanza in tema la strega di blair , ricordo perfettamente la gabbia di hani bal , il letto dell'esorcista , la stanza con i sacchi appesi di Nightmare e il tavolo operatorio quando esce il dottore pazzo prima di intraprendere le scale per salire al livello superiore.
Ma dato che si parli di stanze , volevo farvi notare una zona che quando sono andato io nn è uscito niente , sembrava un locale caldaie e delle fogne sotterrane e mi aspettavo che uscisse freddy cruger , invece nn è uscito nessuno , mica era la zona dedicata ad It il pagliaccio ? Quando ci sono stato io n c'èra
Messaggio Da Marco88
#7408 Non ricordo nulla del genere... però devo dire che le stanze me le ricordo davvero poco.
Messaggio Da liz82it2000
#7443 Di stanze dedicate al film The Blair Witch Project non ce ne sono, te lo assicuro, ma forse chi te lo ha detto si è spiegato male, perchè in effetti l'idea sarebbe che chi visita è come i ragazzi del film, infatti bisogna attraversare le stanze tutti in coda!
Cmq ci sono sempre molte bellissime stanze, tipo quella di Freddie Kruegher (si scrive così, boh!?!), vale sicuramente la pena di andarci!
Kiss Liz
Messaggio Da RonWeasley
#7447 Ma It c'è mai stato nella horror house?! Io l'ho visto nella foto di gruppo su un volantino ma all'interno mai....................
Messaggio Da liz82it2000
#7450 Veramente non saprei!?! Io ci sono stata la prima volta ad Agosto e in totale da allora ci sono entrata 6 volte e non ho mai visto IT anche se l'avevo visto nel volantino. Mah!
Bye Liz
Messaggio Da Zucchish
#7454 IT=???

ma qnt dura in tt???
Messaggio Da RonWeasley
#7460 It è il "pagliaccio che uccide", di Stephen King!! C'è anche la versione cinematografica oltre al libro, è impossibile che nn lo conosci!

P.s.: dai cerca di esserci il 30 ai movie studios!!!

Immagine
Messaggio Da eleo85_p
#7465 anch'io dalla locandina pensavo ci fosse It...
mamma...da bambina lo guardavo...che paura!! :?
Messaggio Da alpe80
#7467 Ho appena finito il libro, lunghissimo ma molto bello...

Comunque IT non è un pagliaccio ma una "cosa" non ben definita...lo dico perchè mio papà fa il clown di mestiere e non è bello dire che un clown mangia i bambini... :D

Ciao
Messaggio Da Zucchish
#7471 nn mi ricordavo si chiamasse cosi....so ke nel film alla fine si trasforma in un ragno gigante ke viene ucciso cn un diamante(oggetto puro)

provo a kiedere a un po d miei amici se vogliono venire.....lo spero...altrimenti l'incontro tra ME e VOI slitta al periodo natalizio a GLAND!
Messaggio Da RonWeasley
#7473 Beh anche se non vengono i tuoi amici non ti preoccupare che nn ti lasciamo da solo!!!
Messaggio Da Roberto Canovi
#7480 La stanza di IT c'era lo scorso anno.
Quest'anno è stata sostituita dalla stanza del faraone.
Messaggio Da Marco88
#7546 La mummia! è il primo attore, se non sbaglio. Qualcuno è in grado di fare l'elenco completo delle stanze?
Messaggio DaStukas
#7571 Allora, per chi non ha fatto la casa non legga queste stanze...

non sono in ordine comunque io mi ricordo queste...
-cimitero
-miglio verde
-esorcista
-nightmare
-chirurgo pazzo
-uno che esce con la motosega

mi ricordo solo queste...

ciao