Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#123752 Novità 2008, o meglio rielaborazione della stunt academy di cui ha preso il posto... smpati l'assieme degli stunt misti tra loro e a volte volutamente caotici per distogliere l'attenzione... ma lo show è sempre uguale? NO.
O cambia la traccia guida audio, o gli esercizi stunt, o addirittura le posizioni degli stessi... l0ultima che ho visto in particolare è stata grandiosa: quasi tutto filato liscio e siccome il tempo non era buono la visibilità di jet sky e tuffi è stata ottima (le foto lo testimoniano) e senza sole in faccia. Il 28 maggio ho visto la versione più disastrosa: pistole che non andavano effetti audio in ritardo e effetti speciali persi per il caigo... ma per il resto tutti i ragazzi si sono comportati in modo professionale e lo show è andato avanti.
Bello il contorno coreografico un pò più presente... ma a parte le musiche coinvolgenti (ed anche se ora mi sono affezionato) non è che le coreografie siano sto gran che: sono copiate a metà dalle originali... tanto valeva fare le originali per tutta la durata canzone.
Poi come sempre più vado al parco e più errori, imprecisioni e mancanza di fantasia mi passano davanti senza farmi troppa impressione... ed è per questo che cnsidero di più sempre i miei primi interventi, li credo più intelligentemente critici e obiettivi... più passa il tempo e più l'affetto che ce per il parco un po mi condiziona la visuale dello stesso... però in fondo se qualcoa non va è giusto simpaticamente sottolinearlo ;-)

Voi cosa ne pensate ora che la stagione è, malamente per il tempo, partita?
Messaggio Da FaZo
#124011 ossia ora si spengono più spesso gli aqua sky di prima ??? eh ehe h dai spiegati!!!
Messaggio Da Vespe
#124181 LO SHOW E SEMPRE UGUALE?NO????
evidentemente mi ero fatto una canna quel giorno a movieland....

cosa intendi? che HSM non è uguale a SA???????????????????????????????????????????
no sul serio, potrei farne un caso di stato, ma adesso voglio segno per segno, con calma, senza errori di sintassi o punteggiatura, sapere cosa c'è di diverso ( la risposta pollo non vale).
Messaggio Da SteelPeppe2000
vespertine82 ha scritto:evidentemente mi ero fatto una canna quel giorno a movieland....

e non inviti mai... non si fa!
Messaggio Da FaZo
#124388 er lo show è sempre uguale intedevo che quest'anno l'ho visto 3 o 4 volte e ogni volta c'era qlc di diverso... addirittura una volta non c'era "l'arrivo del produttore" ma era praticamente già li... a parte errori di scritturs ki pareva di esser stato chiaro con gli esempi. Poi a seconda di chi manca quest'anno cambiano leggermente le evoluzioni perchè gli stuntman si girano nei ruoli molto più spesso degli anni scorsi. Altro da dire, non credo sono stato chiaro. ;-)
Messaggio Da FaZo
#124486 lo so... ma di fatto il cambiare anche le parti di presentazione è atipico... o la disposizione di alcuni stunt che in più volte si vedono da vari punti di vista diversi.
Messaggio Da liz82it2000
#124490 Per quanto mi riguarda lo show mi piace, ma mi piaceva anche la Stunt Accademy... E' ovvio che lo show più o meno è lo stesso alla fine, ogni stunt si muove in linea con quello che sa fare meglio, il lato positivo è che cmq adesso lo show ha un filo logico e non è una cosa buttata lì, ha una trama. Una furbata quella di usare il pretesto di High School Musical per attirare i bambini.
Cmq riguardandolo, a parte gli incidenti vari che sono sempre capitati causa poca manutenzione etc... lo spettacolo mi piace. :)
Messaggio Da FaZo
#124673 a volte causa anche sfiga...
Messaggio Da Vespe
#124819 bah!
Messaggio Da FaZo
#124842 inerente a????? prevenutismo???
Messaggio Da Vespe
#125341 no a inerente che non sono d'accordo su quanto detto.
anzi, non capisco tutte ste lodi per uno spettacolo orrendo....
Messaggio Da FaZo
#125347 bhe orrendo orrendo ora no, lo hanno messo a punto sono molto coinvolgenti gli stessi del cast dai. poi che non ci sia molta novità sono daccordo con te... ma sai dopo 42 volte che lo vedi ti ci affezzioni... per il resto mi pare di esser stato abbastanza coerente con i soliti miei discorsi. Speriamo il prossimo anno cambino qualcosa almeno sul fronte degli altri show.