Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da djrenny
#66314 alcuni sono daccordo con questo,altri no..
io stavo solo argomentando la mia idea,tutto quì :wink:
Messaggio Da klop
#66321 u-boat non l'ho fatta, quindi non so, ma magma rende in spagnolo... Felipe è grandioso! E poi, non è che sia strettamente necessario da capire il suo discorso, è più come se fosse parte della tematizzazione in un certo senso...
Certo che, quando si hanno attrazioni come terminator, o anche (sebbene banale) la mad house di gardaland, allora sono inammovibile anche io sull'italiano...
Messaggio Da FaZo
djrenny ha scritto:se così fosse ai Walt Disney Studios tutto dovrebbe essere in Inglese..
essendo ambientato ad Hollywood..e invece è in francese come prima lingua e poi in inglese..e non perde nulla,ti assicuro :)

quello e un parco intero e magma solo una singola attrazzione e poi e fatto per ridere nei vuoti che lascia tra un effetto e l'altro... consiglio: fa schifo ma vai in prima fila e ascolta che dice... fa troppo ridere!!! Sara che sono veneziano però sembra quasi il mio dialetto!!!! per il resto sono d'accordo con te a ognuno la sua lingua!!! però ove possibile sottotitoli e/o trad non costano nulla.... oppure tutto nella lingua di ambientazione così andiamo a vedere rambo in russo e americano ah ah ah
Messaggio Da klop
#66845 chiaramente in piccolo, ma mi ricorda la mentalità dell'europa park...
e credo che sia davvero un'ottima strada da prendere, lo capissero anche altri parchi, in italia...
Messaggio Da FaZo
#67046 be sinceramente spero che qnd andro a vedere EP non sia proprio cosi... in molte cose e un po trascurato e poco tematizzato. Basta vedere la pittura colata sul pavimento e tutte le crepe che ci sono dopo la ri-coloraz di quest'anno.... non sanno che prima si chiudono le falle e poi ci si pittura sopra?!?!?! e solo un esempio come d'altronde i rulli conta persone mancanti o gli orari spettacoli che li rendon invedibili se non corri di qua e la perche fatti quasi tutti assieme
Messaggio Da klop
#67062 parlavo di mentalità...
Messaggio Da FaZo
#67226 non ho capito il nesso allora puoi spiegarmi meglio???
perchè se le cose non vanno molto bene e anche questione di mentalità sbagliata no? mentre non mi pare che EP abbia particolari lacune (per carità e un parco avviato pero penso che anni fa le basi fossero ben salde risp all'esordio del movie... che tra l'altro mi trascura ...ma ancora per poco.. l'altro e piu storico parco aquaparadise)
Messaggio Da matteocrepaldi
#67305 Il meglio: Magma e il finale di Terminator.
Il peggio: X-city e la novità 2006 che apre l'ultimo giorno della stagione.
Messaggio Da FaZo
#67443 bravissimo!!! pero dai piuttosto che ci muoia qlc ah ah ah meglio tardi che mai l'apertura.
Messaggio Da FaZo
#67607 ti dicessi io che fregature che ho preso 2 volte alla biglietteria tra cambio biglietti e buoni pasto halloween.. cnq mi ha risp il dirett in persona (non lord arthur, l'altro quello che fa interv per siti sui parchi) dicendomi che le condizioni non erano esplicitate per cui non dovevo pensare di rientrare nell'offerta (almeno per il 2 caso) ma b..... i..... se le cond non sono esplic tutto e valido!!!! sopratt se le cond sono disoneste e mi fan fare un viaggio per nulla!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#67643 Esattamente cos'è successo?
Messaggio Da FaZo
#67694 appena i gironi cogliati mi ritornano a posto ti spiego per mp và che qui non e il caso!!!
Messaggio Da sanji5
#88327 il meglio ovviamente è la hollywood tower

il peggio, oltre allo squallore della x-city è la gestione dei pulmini. Ieri mi hanno fatto abbastanza incazzare, sono pochissimi! uno ogni mezzora, e contando che il primo è alle 9.30 uvol dire che se lo perdi devi aspettare un'altra ora prima di arrivare ai movie, e i perdi mezz'ora (che ora non è niente contando che noi a mezzogiorno avevamo già fatto tutte le attrazioni, però fra qualche anno)

una cosa u po' negativa è l'organizzazione delle attrazioni. Nel senso che non si sa mai quando sono aperte. Siamo andati a fare magma e ci hanno detto 20 minuti. Siamo tornati dopo 20 minuti e ci hanno detto altri 20 minuti. Poi ogni tanto andavamo eci dicevano è chiusa tornate fra 10 minuti. insomma non si sapeva mai qnd era aperta e qnd no. Bah....