Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#91767 Lo dicono tutti...fore sarà proprio vero che manca..io personalmente non amo il cinema in se...ma devo dire che quando abbiamo visto il museo delle attrazioni di efteling (con progetti, animatroni, statue, artworks) beh...uno spettacolo...
Messaggio Da dodo1
#91779 molto molto più o meno..nel senso che era un posto ricavato in una casetta agusta...però molto suggestiva..tutto ad efteling è così!
Messaggio Da FaZo
#92563 non capisco come mai gente come max che non ha visto il BB2000 evolversi (in peggio dal lato canto, ma meglio in coreografie) dice che è brutto che al parco quest'anno non l'ha voluto vedere!!!!!!!!!! haia haia !!!Mi ricordo eh!!! sono andato solo con macia e seere!

per il resto sono curioso del nuovo indiana jones!!! Mi fido di zoid che dice che è bello!
Messaggio Da Massimo
FaZo ha scritto:non capisco come mai gente come max che non ha visto il BB2000 evolversi (in peggio dal lato canto, ma meglio in coreografie) dice che è brutto che al parco quest'anno non l'ha voluto vedere!!!!!!!!!! haia haia !!!Mi ricordo eh!!! sono andato solo con macia e seere!

per il resto sono curioso del nuovo indiana jones!!! Mi fido di zoid che dice che è bello!

sul fatto che si sia evoluto la prossima volta che andrò al parco lo vedrò e ti dirò una mia impressione, ma l'ultima volta che lo ho visto mi aveva proprio deluso..
Messaggio Da D
#94883 Anche quest'estate le mie preferite rimangono U-Boat e Horror House.
Un lato negativo è che queste attrazioni non siano sempre al top, ad esempio acqua che non funziona e nebbia assente nell'U-Boat, attori che si rintanano subito invece di seguirti e mancanza sporadica di certi effetti sonori nell'Horror House e così via.. Se certi aspetti si sommano l'esperienza cambia parecchio.

Il peggio è la Hollywood Tower :twisted:
Messaggio Da Frodo
#94888 ma no dai D è carina la torre. almeno la prima parte è molto bella, su in cima con la musichetta e poi la caduta...certo quando comincia a curvare diventa dolore allo stato puro. però non è tutta da buttare, a me diverte.

Devo dire che il Movieland mi ha sorpreso. mi aspettatavo molto ma molto meno, invece è molto divertente e coinvolgente.
Le attrazioni più belle sicuramente U-Boat e il Magma veramente ben fatte.
La Horror House merita davvero soprattutto se la prima volta la fai in prima fila...per fortuna c'era dodo che mi guidava :shock: ero terrorizzato, soprattutto all'inizio
e poi c'è Lara veramente divertente, tutta quell'acqua mi ha fatto quasi dimenticare Talocan...ho detto quasi. comunque è davvero uno spettacolo delle missioni provate la migliore Cina.
Messaggio Da FaZo
#94895 Sono mesi che lo scrivo... però altre cose che ho scritto in passato ho notato sono state aggiunte: il negozio di costumi per le foto e il green screen che stanno sistemando!
Messaggio Da D
Frodo ha scritto:certo quando comincia a curvare diventa dolore allo stato puro.

Esatto. Dovrebbero togliere la curva e il resto, facendola diventare una normale free-fall dritta. Magari usando Illustrator.. (cit.)
Messaggio Da RonWeasley
#95003 D ma quella di Cedar l'hai provata? E' molto peggio la Hollywood tower?