Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
#95016 A Cedar non l'avevo provata Ron, ero in giro a fare foto o sul Millennium Force :)

Gli altri però dicono che fosse più liscia..
Messaggio Da blastaman
#95017 io ron l'ho provata a cedar, ed era decisamente piu' liscia di quella dei movieland, soprattutto la parte finale, ossia frenata + ritorno alla posizione normale
Messaggio Da dodo1
#95110 Si la "nostra " tower ti uccide e fa un rumore infernale!!!
W "Carrello della Spesa Tower"
Messaggio Da Moksha_90
#334252 Visti i diversi cambiamenti effettuati dal parco negli ultimi anni provo a rispolverare questo topic, sperando sia cosa gradita ! Volevo anche pronunciarmi su Police Academy ma non ho visto un topic a riguardo, o sbaglio?

Comunque Diabolik, Kitt Superjet, U-571, Magma 2.1 e Horror House rimangono per me attrazioni di alto gradimento! Alla fine anche Tomb Raider per le lavate senza paragoni, però non rientra nella classifica per la paura di morire lol... :roll:

Il peggio? Magari è OT ma per me è stato l'autista del bus navetta per tornare in stazione che al commento della mia amica "ammazza che caldo" (luglio, bus strapieno, temperatura interna 43 gradi, aria condizionata spenta) ha risposto "e ti lamenti pure eh? E' GRATIS"... Non c'entra con il parco in sé ok, e scusate se può sembrare una cosa eccessiva attaccarsi ad una piccolezza del genere, ma è stata una cosa che mi ha infastidito parecchio :|
Ultima modifica di Moksha_90 il mar feb 16, 2016 8:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Lucantropo
Moksha_90 ha scritto:Comunque Diabolik, Kitt Superjet, U-571, Magma 2.1 e Horror House rimangono per me attrazioni di alto gradimento

Dico le stesse, ma tolgo l'Horror House... :lol:

In seconda fascia metto:

- boh, tutto il resto... :P
Messaggio Da Moksha_90
Lucantropo ha scritto:ma tolgo l'Horror House... :lol:

Ahaha non ti piace proprio! :D

Comunque, anche se non c'entra molto, il me bambino vorrebbe mettere tre le cose piacevoli anche il fatto che regalavano le caramelle all'uscita del parco :mrgreen:
Messaggio Da Moksha_90
#334265 Si, nel cestino di vimini ahah!
Una piccolezza veramente simpatica e gradita! <3 Quando vedo cose del genere penso sempre che basta pochissimo per dare quel punticino in più di gradimento alla visita in un parco.