Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#65927 Nel complesso a parte le singole attrazzioni qual'è il "meglio" e quale il "peggio" di questo parco? Come coinvolgereste ulteriormente gli "extra"??? A voi la parola... io ho gia discusso piu e piu volte sull'altro forum eh eh eh (scherzo, anche se ce un fondo di verità...)
Messaggio Da dodo1
#65958 il meglio MAGMA e la nuova nata UBOAT
nel passato anche l'horror house..ora è per me decaduta..
il peggio sta nella x-city :lol: !!
Messaggio Da djrenny
#65968 bhè,la mia classifica personale vede sicuramente come attrazione migliore
U - Boat senza dubbio,decisamente da demolire oltre ad essere fuori tema e bruttissima da vedere la X - City.. :wink:
Messaggio Da Hermy
#65993 io che ci sono stata solamente questo halloween posso dire che la migliore è sicuramente l'U-BOAT ...il peggio (anche se non è un attrazione) per me rimane lo show di Rambo...Troppo noioso...
Messaggio Da Massimo
#65996 migliore attrazione U-BOAT, peggiore attrazione: sicuramente la monorotaia, x spin ed xsplash.
Messaggio Da klop
#65997 purtroppo quest'anno non sono stato ai movie, quindi...
miglior attrazione: Magma (che amo da morire, forse direi la miglior attrazione del gradesano!)
peggiore: x-city brutta da vedere, brutta da fare, brutte pure da pensare.

Dott. Zoidberg ha scritto:miglior attrazione: U-571 ( peccato che a fine Ottobre hanno messo le voci dei marinai in tedesco)

ma perchè prima era in italiano?
Io me la sono sempre immaginata in tedesco!
Non avendola provata mi divertiva pensare a sti marinai infervoriti che bestemmiavano in tedesco!
Achtung! Achtung! Alarm! Alarm!

Ma perchè dici che non ti sono piaciute? Se ne perde qualcosa?
Messaggio Da dodo1
#66012 Beh ma forse gli hanno cambiati perchè avrebbero aumentato il realismo dell'azione...NO??!!!:wink:
sempre a lamentarvi! :roll:
Messaggio Da klop
#66015 bhè ma almeno si intuisce la storia in tedesco, per chi la fà la prima volta?
Messaggio Da MATTYLAND
#66035 io toglierei tutta la x-city!!! rioscurerei l'horror house !!!eliminerei il fatto che prima di entrare in terminator devi fare la foto e se sei tra i primi ad entrare devi fare un'attesa che varia da i trequarti d'ora all'ora se non di +!!! poi toglierei quei stupidi dinosauri in monotinta nella x-city !!!per ora non mi viene in mente altro!!
Messaggio Da djrenny
#66040 siamo in Italia e le nostre attrazioni devono parlare Italiano.. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#66045 Giusto! Da domani l'attrazione si chiamerà NAVE U 571! Ovviamente bisognerà riadattare anche le altre! CASA ORRORE, TORRE AZIONE HOLLYWOOD... cosa dite magma va bene o preferite LAVA?

Siamo o no in un sottomarino tedesco?! Non mi scandalizzo mica se invece di dire attenzione mi dicono achtung!!! Capisco lo stesso!!!

Pensate a Magma in Italiano, perderebbe il 20% del suo fascino!!!