Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Volpes matteo
#360394 Passo qui nel forum della ricchezza :lol:
Secondo me neanche lui ha realizzato cosa è accaduto, avrei evitato di esporre delle proprie congetture. Anche perché il fatto dei guests che si sono sporti, non giustifica ciò che è accaduto. Vedremo come si evolveranno gli eventi. Di certo non è per nulla facile trovarsi davanti una situazione del genere.
Messaggio Da SimGy
#360395 Credo che il post del parco su facebook sia l'unica dichiarazione che il parco avrebbe dovuto fare al momento:
In seguito alle numerose richieste ricevute desideriamo informarvi che il Parco Movieland è regolarmente aperto con tutte le attrazioni e gli spettacoli disponibili, ad eccezione dell’attrazione "Back To The Backstage".

In merito all'accadimento di domenica 25 agosto, che ha interessato quest'ultima, la Direzione di Canevaworld Resort desidera informare che tutte le persone coinvolte sono state immediatamente assistite e non sono segnalate condizioni di criticità.

Per quanto riguarda l'attrazione, non ci è possibile ad oggi fornire ulteriori informazioni in quanto stiamo collaborando con le autorità preposte per le opportune verifiche.
Ci preme sottolineare che tutte le attrazioni del Parco, ivi compresa quella in oggetto, vengono sottoposte a regolari e certificate ispezioni annuali.

https://www.facebook.com/213192345390343/posts/2534372759938945/
Messaggio Da peppe2994
#360396 Amicabile la sta gestendo in modo molto poco professionale. A parte l'intervista imbarazzante, la frase su Facebook mi preoccupa.

Ispezione annuale e ciao ciao al prossimo anno ? Tutto ciò che è a rischio si controlla ogni singolo giorno. Invece di tranquillizzare quel post mette in allarme.

Comunque, è un precedente grave, soprattutto se è un problema progettuale. Certo, non possiamo ignorare che parliamo di un prodotto vetusto, quindi se compri l'usato devi eseguire osservazione e monitoraggio maniacali.
Messaggio Da MarcoLudo
#360397 Nonostante abbia sempre trovato Back to the Backstage un’attrazione godibile, specialmente dopo pranzo, non mi ha mai dato così tanto senso di sicurezza.
Ma mai come Tomb Rider Machine! Ora, non per andare OT, ma aver dichiarato che le attrazioni subiscono ispezioni annuali mi fa tornare due conti!
L’ultima volta che ci sono stato, qualche anno fa, ho pregato di non morire per tutto il giro! Ok che le protezioni possano essere un po’ lasche, ma scivolare decisamente in avanti durante le evoluzioni davvero no! Tant’è che una volta sceso ho avvertito l’operatore dicendogli di chiudere il posto dove ero io.

Ripeto, non voglio assolutamente aprire la stagione di caccia alle streghe con questo post, però il mix scarsa manutenzione e attrazioni usate mi lascia un po’ pensare :(
Messaggio Da MarcoLudo
#360400 Ok, magari considerando il flusso di visitatori annuali forse non hanno bisogno di controlli a tappeto ogni tre o quattro mesi.
Però alcune di queste sembrano effettivamente molto fragili (e la monorotaia ne è una), per cui specialmente con le intemperie forti che ci sono state negli ultimi mesi un bel controllo strutturale ci stava.
Cioè, ridendo e scherzando ha ceduto parte del tracciato, e sicuramente non è imputabile ad un comportamento scorretto dei guests! Potrebbero essersi ossidati i bulloni in quel punto? Il peso eccessivo dei visitatori? Meno male che erano solo due metri! Immaginatevi la stessa scena ma sopra la cisterna di Magma :shock:
Messaggio Da Crikatun
#360401 Ah e i Guest oltre ad avvertire il colpo di essere stati vittime di un incidente devono sentirsi dire che i responsabili di tutto ciò possono essere loro stessi?? Questa sua affermazione è vergognosa...cioè fatemi capire...se una protezione si dovesse aprire accidentalmente mentre sono su diabolik, so che non succederà mai, a maggior ragione d’ora in poi, ma comunque sarebbe colpa mia perché magari facevo il giro con le braccia alzate ed è vietato? Ma che ragionamento è? Non gli sarebbe nemmeno dovuto passare per l’anticamera del cervello una cosa del genere, ok, è successo un incidente, le attrazioni sono sicure, ringraziamo Dio che non sia morto nessuno, faranno i loro accertamenti, non è mai successo niente del genere a movieland, ok, ci può stare tutto...ma non tiriamo in ballo nemmeno per sbaglio che un cedimento del genere può dipendere da una eventuale posizione del guest magari un po’ sporgente :? Ha letteralmente pisciato fuor dal vaso a sto giro