Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#180487 Apro questo topic per parlare della prima attrazione che non ripeterò mai nella mia vita: Kamika.

Ieri ho affrontato il vulcano, sono salita ero pronta per scendere.
Ho deciso di stare seduta sia per cercare di prendere meno velocità, sia per evitare distruzioni alla schiena.

Peccato che alla seconda distruttiva discesa , nel momento dell'arrivo, sono stata spinta a forza a sdrairami da qualche fottuta forza G o dalla forza di gravità, ho battuto la testa molto forte contro lo scivolo.

Subito ho sentito solo dolore alla nuca, verso sera però ho cominciato ad avere dolore al collo.

Oggi ho i tipici effetti collaterali di un forte colpo di frusta da incidente automobilistico.

Ovviamente la responsabilità rimane mia, anche se non ricordo se sul regolamento c'è segnato che è obbligatorio scendere sdraiati...

Immagine
Messaggio Da Francesco_96
#180495 E' strano che quello che stava all'attrazione non ti abbia fermato... quando sono andato io c'era un signore che gli aveva chieso se poteva scendere seduto ma gli ha risposto di no! Poi se non erro è scritto nel regolamento dell'attrazione, anzi, mi pare che ci sia pure disegnato... per questo io non amo le attrazione aquatiche!
Messaggio Da Hermy
#180497 Una ragazza prima di me è scesa seduta, lei non si è fatta del male, ma la ragazza al Kamika era alla ricetrasmittente che parlava di gossip con un tizio giù... Non voglio colpevolizzare lei per carità, sono io che non ho letto il regolamento, me ne assumo la responsabilità, però un minimo di professionalità.
Messaggio Da Mallory
#180502 Povera Hermy!
Ma ti sei fatta vedere da un ortopedico? Giusto per escludere che serva un collarino. Meglio non sottovalutare niente.
Comunque un kamikaze da seduti è una follia. Mi sembra grave che te lo abbiano lasciato fare. :?
Messaggio Da Hermy
#180508 Non mi sono fatta vedere, ieri non sembrava nulla di serio, ora sto considerando l'idea di andare al pronto soccorso. E' che domani ho un esame, e anche se la "salute prima di tutto" , devo prepararmi e darlo :lol:

Comunque era la mia prima volta di un kamikaze, quindi non avevo idea di come comportarmi. Sono stata babbana e me ne assumo la responsabilità sigh
Messaggio Da AndrewFoxx
#180511 caspita mi dispiace! fatti dare una controllata, te lo dico anche da...quasi....medico! :wink:
è sempre meglio non sottovalutare un trauma alla testa e/o al collo...per sicurezza e per tranquillità tua, soprattutto!
Parlando proprio dell'ex Canevaworld in tema di sicurezza, mi sembra che i bagnini si preoccupino più di chi fa cavolate nella piscina onde (vabbè..sicuramente ci sarà il rischio anche qui che succeda qualcosa di spiacevole) che controllare i guest nei vari scivoli!
Per non parlare poi, in quanto ad esperienza personale, dell'effettiva sicurezza degli scivoli stessi!
In Twin Peaks ad esempio, io ed i miei amici ci siamo più o meno sempre ribaltati con il gommone dopo il salto, rischiando anche di uscire dal percorso... e in Water Jump, a mio parere, la piscina è troppo poco profonda e per di più con il fondo ruvido! Bah...non so come ma io mi sono sempre fatto male in quest'ultima (si..niente di che...qualche ferita al massimo!). :)
Messaggio Da krusty
#180778 sì comonque è vero che sul kamikaze di acquaparadise si prendono botte alla testa...
io sono un appassionato di parchi acquatici... ho fatto tantissimi scivoli diversi in tanti parchi e anche tanti kamikaze ovviamente e su questo spesso si prendono delle botte proprio dietro alla testa come è successo anche a me pur essendo sdraiato nella posizione di sicurezza che uso sempre sugli scivoli cioè sdraiato, mani dietro la testa e "caviglie" incrociate...in questa posizione non ci si fa quasi mai male e sono riuscito a fare anche il record sul kamikaze dell'aquafan proprio quest'estate :mrgreen: