Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da AlexF90
#339100 Ieri durante un giro con il mitico Mr. 360 c'è stato un piccolo imprevisto: un'onda anomala che ha travolto (o meglio dire bagnato da testa a piedi) tutti. Perfino le persone con il poncho. Il commento a caldo di Roberto (Mr.360) è stato "stavo provando il giro estivo". Grandissimo! :lol: :lol:
Ultima modifica di AlexF90 il mar apr 05, 2016 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da AlexF90
Neno ha scritto:Nessun oggetto perso? xD

Fortunatamente noi avevamo lasciato lo zaino giù XD
Messaggio Da birmano
#345062 ho visto dal blog che sono arrivati 2 nuovi motori per kitt visto che ne hanno grippato 1. ma secondo voi quanto costano quei motori? per me parecchie migliaia di €.
Messaggio Da AlexF90
#345066 Per i più informati non sarà una news fresca fresca (datata domenica), ma il buon caro Roberto, alias Mr. 360, non lavorerà più a Movieland in quanto si dedicherà al mondo delle 4 ruote in Toscana. A mio avviso una grande perdita per Movieland. :cry:
Messaggio Da MrFacipieri
#345074 A movieland gli stuntmen vengono considerati come vere e proprie attrazioni... e ogni volta che ne licenziano uno è come se demolissero un'attrazione :lol:
Messaggio Da AlexF90
MagicAngel94 ha scritto:A movieland gli stuntmen vengono considerati come vere e proprie attrazioni... e ogni volta che ne licenziano uno è come se demolissero un'attrazione :lol:

Chiariamo subito che NON è stato licenziato. Parlando con lui ha avuto un'offerta migliore e più adatta al suo stile di stuntman (ovvero acrobazie con la macchina). :wink:
Messaggio Da lore1991
#345110 Peccato, era quello che guidava meglio Kitt e che mi infondeva più sicurezza :lol: