Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Zambo83
#291124 Oggi mi sono veramente divertito a tornare in questo parco. Molto bella l'attrazione e geniale l'ingresso dal camion! Diciamo che ha soddisfatto tanti fan a cui sarebbe piaciuto sfrecciare come Rambo in quello specchio d'acqua! :wink:
Messaggio Da Artea
#291162 Non credo che gli spruzzi possano rovinare il cellulare, piuttosto okkio a non perdere la presa.

La sfida è fare la curva a 180 in hands up... Senza ritrovarsi seduti in braccio al vicino!
Ultima modifica di Artea il lun ago 05, 2013 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#291205 Ci sono i depositi per gli zaini, ma comunque se vuoi portare tutto su (ad esempio in un marsupio) non corri comunque il rischio di rovinare qualcosa, perchè alla fine non arriva chissà quale quantità di acqua addosso.
Messaggio Da Artea
#291347 A meno che non abbiano potenziato il wi-fi evita di prendere il braccialetto USB, è un ottima idea ma ancora troppo acerba...
Messaggio Da lore1991
#292951 Madonna sul serio! Io ad uno degli ultimi giri che ho fatto lo scorso week end stavo veramente partendo in quarta verso l'acqua, in prima fila :mrgreen:
Messaggio Da Artea
#292955 Hands up tutto il giro e sentirete parecchio Airtime.... Il vostro vicino invece sentirà diversi spintoni :-)
Messaggio Da Guji
#292970 Bene Bene, mi ero saltato per un anno Movieland, e dato che andrò in un parco con amici un po' fifoni mi sembrava l'ideale :D In più leggere recensioni positive sulla Novità 2013 mi ha rallegrato !!! Ma va ad orari come gli spettacoli oppure è aperto tutto il dì ?
Messaggio Da baba
#295148 Ieri io e topspin siamo andati a movieland per chiudere la stagione. Che dire... ogni giorno che pass sono sempre più convinto che kitt sia una delle attrazioni più belle di sempre. Rispetto alla prima visita di luglio ieri l'ho trovato più intenso, segno ovviamente che i piloti hanno sempre più feeling con questi motoscafi.
Una menzione particolare a mr.360 (uno dei piloti: io ho "provato" solo lui e autoboy nelle due visite): un fenomeno, veramente fantastico. I 360 fatti da lui sono uma cascata continua, ed è l'unico che ho visto che "recita" un po' durante il giro. Bravissimo anche autoboy: abbiamo fatto dei salti da spavento.
Ovviamente scesi ogni volta COMPLETAMENTE allagati. I 360 davanti ti strappano via. Ovviamente incitare il pilota non può che portare a certi risultati... attrazione magnifica
Messaggio Da Lucantropo
#295262 Concordo, anche a me è piaciuta molto !

Pur non essendo nulla di abnorme dal punto di vista delle sensazioni fisiche è però davvero divertente ed entusiasmante, poi come hai fatto ben notare l'esperienza può variare da volta a volta per via del fattore umano per cui ripeterlo più volte può portare ogni volta a vivere un giro leggermente diverso in qualche dettaglio.

E poi c'è sempre quel piccolo brivido dettato dal pensiero fisso "e se stavolta il pilota arriva troppo lungo? e se arriva troppo veloce? e se esagera qui, e se esagera li...?" :lol: :lol: :lol:

In particolare ho molto apprezzato lo sforzo creativo di chi ha ideato di realizzare questa attrazione.. acquistando 2 motoscafi e assumendo 4 piloti si sono ritrovati con un'attrazione unica in Italia (ma penso anche in Europa?) come tiplogia.. sfruttando uno spazio che già avevano e che prima veniva usato solo per un'ora al giorno (durante lo spettacolo di Rambo).

Questa è stata una vera mossa vincente da parte di Movieland! 8) :mrgreen:
Messaggio Da cucciogbr
#311749 Attrazione di grande grandissimo livello. Come al solito Movieland merita tutto il mio rispoetto per l'unicità della sua offerta.
Sono fantastici con poco riescono a realizzare davvero grandi cose. Credo che il segreto stia nell'aggiungere la componente umana nel funzionamento dell'attrazione, vedi Magma. Sono attrazioni che funzionano proprio perchè l'uomo le rende uniche.
Di nuovo complimenti. Ci tornerò.