Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MrFacipieri
#313698 si può vedere qui --> http://www.youtube.com/watch?v=gMhHXHvKQyg

vicino al pacco appeso ci passa 3 volte l'ultima ci fa il pelo

comunque non rende nel video. provarlo di persona e tutta un altra cosa
Messaggio Da Kaos
#325020 Sabato ho provato per la mia primissima volta Kitt.
Io sono SBALORDITO. Un'attrazione che ciao....nemmeno agli Universal (e pure Magma se lo sognano).
Divertimento assicurato e personalmente non vedo l'ora di rifarlo :mrgreen:
Messaggio Da baba
Kaos ha scritto:Sabato ho provato per la mia primissima volta Kitt.
Io sono SBALORDITO. Un'attrazione che ciao....nemmeno agli Universal (e pure Magma se lo sognano).
Divertimento assicurato e personalmente non vedo l'ora di rifarlo :mrgreen:

Sabato c'ero anche io, non so con che pilota tu abbia girato ma ti garantisco che, rispetto allo scorso anno, i piloti si stanno molto trattenendo. Penso che con l'avanzare della stagione e del caldo torneranno ai vecchi splendori:P ti consiglio di tornare in agosto... ti sembrerà di essere in piscina al caneva :)
Messaggio Da Lucantropo
Kaos ha scritto:Un'attrazione che ciao....nemmeno agli Universal

Va beh, adesso non esageriamo dai... :lol:

Però sono d'accordo che (entrambe) siano attrazioni così uniche nel loro genere che è difficile metterle a paragone con altre; sono veramente dei piccoli gioiellini di creatività il cui risultato può tener botta con altre ride più elaborate, ma meno originali.

Ma Magma è una ride, diciamo, "chiavi in mano" o è stata realizzata "su misura" dall'idea del parco?
Messaggio Da birmano
Lucantropo ha scritto:Ma Magma è una ride, diciamo, "chiavi in mano" o è stata realizzata "su misura" dall'idea del parco?

penso proprio che sia nata da un'idea del team Movieland, credo sia stata concepita dopo un viaggio agli universal studios... lo diceva Fabio in una intervista che ho visto tempo fa su you tube.
Messaggio Da AlexF90
#326335 Per pura sfortuna non sono riuscito a farlo l'anno scorso. Sono andato oggi, single rider e nemmeno 2 minuti ero già sul Jet, ultima fila a destra. ECCEZIONALE! Mi sono divertito da matti e a volte (soprattutto durante i 360) per poco non volavo fuori, almeno era l'impressione. Sicuramente un'attrazione unica nel suo genere, ci si bagna molto e ogni giro si conclude con un applauso spontaneo. Well done Movieland! ;)
Messaggio Da DreadTank27
Lucantropo ha scritto:Ma Magma è una ride, diciamo, "chiavi in mano" o è stata realizzata "su misura" dall'idea del parco?

Non so perché ma mi ricorda Jaws degli Universal di Orlando (ora rimasta solo negli Universal in Giappone)
Messaggio Da dodo1
#327918 Vero..la ricorda moltissimo, ma il giro è decisamente un altro pianeta.
Sicuramente la storyline di Jaws merita molto di più, ma il livello di divertimento di Kitt è oltre ogni altra aspettativa...
Bellissima attrazione per Movieland!
Messaggio Da Lucantropo
#327928 Confermo a distanza di due anni dal suo debutto, mi ha divertito quanto la prima volta.

Da fuori può sembrare un "banale" giro in motoscafo e invece quando sei su ti diverti a non finire!! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da baba
#327965 Nota di colore: oggi il nostro amato david hasselhoff (michael knight) compie 63 anni e... come diceva sempre Devon fate attenzione: anche una corsa può fare la differenza!
Messaggio Da Hermy
#328383 Nota polemica mode on : Il video però, quello nel preshow, è abbastanza ridicolo... Girato con iphone a casa di David e inserito su schermi verticali ?

Sigh