Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#89054 :oops: magari non volevo mettermi cosi in primo piano
Messaggio Da FaZo
#89055 elisa è molto bella ma c'era già in altre vesti... quest'anno fa zorro e belle tra le altre!
Messaggio Da Andrea
#90868 fazo forse parla di deborah...... Lara croft?
Messaggio Da FaZo
#90872 anche juliana o come diavolo si chiama e veramente carina!!!
Messaggio Da izio
#91671 Ma son tutte straniere???
Cmq sono belle ragazze tutte....
Pensavo ieri....per i bambini molto piccoli lo show dei blues brothers non è magari un po troppo??
Nel senso, niente di che....le veline son forse piu spogliate di loro. Ma in un parco di divertimenti, non è abitudine vedere tutto quel ben di Dio.
Io ero contento eh.... 8) Anche perchè a mio avviso quello show fa veramente pena, e se non fosse per le ragazze ( che fa sempre piacere guardarle) sarebbe veramente inutile.
Messaggio Da FaZo
#91724 Non offendermi lo show dei BB2000!!!! E bello, si puo far meglio, ma la grinta dei ballerini e gli effetti speciali lo rendono accattivante!!!
Messaggio Da RonWeasley
#91731 FaZo a dir la verità mi chiedo anch'io perchè si ostinano a tenerlo... io l'avevo trovato pessimo...
Messaggio Da baba
#91732 Si ma qua si parla di donne e non se ne vede neanche una o quasi... questa estate prima o poi ci andrò. ma ci vorrebbe un antipasto ;)
Messaggio Da FaZo
#91812 è carino, da cambiare sicuramente o da affiancare ad un nuovo show... ma brutto no perchè e diverso da altri e piu particolare!
Messaggio Da D
baba ha scritto:Si ma qua si parla di donne e non se ne vede neanche una o quasi...

E allora POSTIAMOLE! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ok, l'ultima non è del Movieland ma di Europa Park però ne approfitto, concedetemi l'OT :D
Messaggio Da FaZo
#94893 Juliana, Svetlana (forever...), Janna, Anastasia, Olga, Olesya, Deborah.... tutte molto carine, molte brave nel loro ruole e affascinanti!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#94900 quella col vestito bianco è stupenda...
*_*
Messaggio Da Fede206
#94950 Con tutto il rispetto per la nuova Lara Croft ... :?

... ma quella di prima, era tutto un altro mondo :shock: :lol: :wink: