Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#95169 Si ce qualche ragazza italiana ma fanno altro tipo la fotografa o la presentratrice... eheh ma la mia adela parla e comanda benissimo in italiano per cui va bene uguale ;-P
Messaggio Da Andrea
#95269 ehehe fazo non penso che sia tanto tua la adela.... è già fidanzata! la ragazza in primo piano nella 4 foto è olga.... fazo come fai a farti venire certi lapsus? ehehe
Messaggio Da FaZo
#95271 Be lapsus ma non del tutto sbagliato... e lo so che e gia fidanzata: ma non siamo gelosi!!! .-) e poi la storia della mia adela e un po lunga eh eh non ti preoccupare che a parte due foto non sa neppure chi sono :-)
Messaggio Da Penny
MATTYLAND ha scritto:Immagine

Come promesso ieri a D...
Quoto e dico...(usando una terminologia che anche D può capire...)
"Nel club delle gnocche... lei è la + brutta!"

Poi mi autoedito e dico che a me sarà il trucco... ma non mi piace "Lara"
Anche se sara ha fatto dichiarazioni che io non ripeterò a riguardo...

E mi edito ancora postando una ragazza del movie di 2 anni fa

Immagine

che naturalmente non sono io ma l'altra
Messaggio Da FaZo
#95427 Allora Yana lavora in sicilia ora... e domenica abbiamo detto a lara che Saruz si e molto inviperita per il suo non presentarsi all'appuntamento tanto che la prosima volta che "ci proverà con lei", lo farà in modo molto scontroso...ovviamente lara dopo un attimo di esitazion ci ha risposto :"Io sono come gli uomini: tiro buca..." eh eh e brava anche la deborah che ci ha risp a tono! :-)
Messaggio Da D
Penny AKA Angelo ha scritto:Come promesso ieri a D...
Quoto e dico...(usando una terminologia che anche D può capire...)
"Nel club delle gnocche... lei è la + brutta!"

D'hehehehhehehhe :lol: :lol:
Arrivo un po' in ritardo ma io quoto a mia volta quello che ho detto sabato: "Nonnonnonononono"
Messaggio Da FaZo
#96064 Mamma mia queste ragazze che scaldano gli animi maschili eh eh eh

... per chi non le avesse mai viste, vi ripropongo le ragazze più famose di movieland!!! Caro Frodo ti ribecchi la tua punizione anche qui :-D
http://star4five.forumfree.net/?t=19913908
Messaggio Da D
#96225 Bellissime.. E' lo spettacolo dei Blues Brothers?
Messaggio Da FaZo
#96273 Si!!!! Che vale anche, ma non solo, per questa scena :-)
Messaggio Da D
#96378 Ok a ottobre allora li vedo anch'io i BB :lol:
Messaggio Da FaZo
#97138 Non credo lo faranno! Almeno se lo fanno cè solo una volta e vai da solo perchè io vado a vedere quello di halloween!!!!