Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#127121 rivogliamoooo le pellicoleeeeee cinematograficheeeeeeeee... le emozioni da filmmmmmmm!!!
Messaggio Da Frodo
#127239 Ma c'è ancora la tizia che in Virus Letale diceva: "Vi ringraziamo per essere venuti nella zona della contaminazione"
:lol:
Messaggio Da lore1991
#127281 davvero diceva cosi'? non l'ho mica mai sentito :lol:
comunque per il video di magma 2 hanno cambiato protagonista :wink:
Messaggio Da FaZo
#127288 Diceva: "Grazie per essere venuti a usciugare mia french... no erano tanto sciutte a piuttosto contaminata..." e la tizia si chiama ADELA!!!! E porta rispetto che è una grande sennò domenica ti faccio tirare una testata in testa!!!! ;-)
Messaggio Da wolverine
#129511 non so come sia possibile pensare di realizzare una attrazione simile e come possano lasciare che apra. Vi rendete conto del veleno che si respira quando si rimane al chiuso? E' assurdo.. Ora, non provo magma dal un anno e non so se sia ancora così. Ma se è quella dell'anno scorso, beh non ci salirei mai nuovamente. Ed è strano che nessuno la abbia criticato severamente in proposito.
Messaggio Da dodo1
#129515 Al suo tempo le critiche sono state fatte..
Da quello che ho capito, ora sembra (non ho ancora provato) abbiano inseriro nuovi condotti di purificazione dell'aria...
Confermate o negate voi che l'avete provata??
Messaggio Da Neo
#129522 Io ho provato solo la nuova versione e nella parte al chiuso non ho sentito nessun cattivo odore degli scarichi del camion...
Messaggio Da Vespe
wolverine ha scritto:non so come sia possibile pensare di realizzare una attrazione simile e come possano lasciare che apra. Vi rendete conto del veleno che si respira quando si rimane al chiuso? E' assurdo.. Ora, non provo magma dal un anno e non so se sia ancora così. Ma se è quella dell'anno scorso, beh non ci salirei mai nuovamente. Ed è strano che nessuno la abbia criticato severamente in proposito.

qua ormai mi conosco tutti, e all'epoca, in cui tu non eri ancora iscrittoevidentemente, criticai pesantemente magma per questa cosa, un pò come accadde a gardaland e la galleria del transgardaland express che all'alba del 2008, non abbiano ancora inserito degl iaspiratori.....

vedremo alla prossima visita ai movieland cosa sia successo!certo è che, potrebbero evitare la cosa spegneno i camion e riaccenderli quando si apre la porta, non vedo quale sia il problema...
Messaggio Da djrenny
#129790 basta pensare a cosa respiriamo ogni volta che andiamo in città.. :roll:
Messaggio Da Frodo
#129808 io l'ho provata un paio di settimane fa e la prima sensazione all'interno della "centrale" è effettivamente quella di respirare m...a, ma annusando meglio si sente solo odore di fumo per spettacoli e dopo di aria calda che sa un po' di chiuso, ma niente di più. mentre l'odore di gasolio è impercettibile.
Messaggio Da FaZo
#129905 Non vorrei dire stupidaggini ma mi sembra che gli aspiratori ci siano e in ogni caso stanno ancora finen do dei lavori sia dentro la centrale che nel suo back stage (o forse li hanno finalmente finiti) però a volte quei due secondi che si apre la porta non bastano per far uscire il gas delle auto rimasto impregnato all'interno della centrale e credo la cosa sia normale anche con gli aspiratori in quanto l'odore essendo molto forte è duro da togliere del tutto.
Messaggio Da Mike Hollow
#199108 Come sempre arrivo in ritardo, secondo me ci sono sicuramente gli aspiratori, quando si apre la porta esce molto fumo, ma sembra sia solo fumo, a mè è parso di sentire un leggero odore di gasolio, ma poco niente, magari mi sbaglio è, comunque è una delle attrazioni migliori del parco a mio avviso.