Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da mr.direktor
#232783 Io sinceramente non capisco tutta sta tristezza se il parco verrà venduto (che per ora è una ipotesi campata per aria che ha solo un granello di verità)

Se venisse venduto e migliorato sarei il primo a dire "finalmente!"...ovvio che se devo vedere un parco che dopo una vendita cade a pezzi piu' dell'attuale situazione sarei veramente ink....
comunque...tornando a Magma..
Oltre ai camion hanno cambiato altro???
In centrale hanno risolto il problema delle colonne a sinistra o sono ancora li belle che rotte???
Messaggio Da Hermy
#232788 peccato che si parla di vendita con smantellamento di movieland e ampliamento di caneva :roll: per quello mi scandalizzo e spero che non cada in mani sbagliate...
Messaggio Da lussuria
#232789 Io credo, per quanto adoro movieland, che se nel lontano 2003 invece di progettare movieland avessero espanso caneva ora avremmo il migliore parco acquatico europeo.......!
Messaggio Da wilmago7
#232795 condivido in pieno mi spiace ma vedo movieland come spazio tolto a caneva e basta...al massimo avrei tenuto qualche attrazione ma all'interno di caneva due parchi con due biglietti li trovo inutili...parer mio eh
Messaggio Da MacMan
#232845 io preferisco movieland al parco acquatico che non so come sia stato chiamato quest'anno, perchè un parco simile in italia non c'è, almeno delle stesse dimensioni... solo che è stato mal gestito, oppure hanno avuto sfortuna coi cast member... hanno iniziato avendo attori di un certo impatto che si sono persi negli anni in cui è diventato più famoso, avessero fatto il ciclo opposto ora il parco sarebbe nuovamente quotato !
Al parco comunque manca un rollercoaster un pò adrenalinico, un invertigo o cose simili..
Per il resto, oltre a un pò di attori "importanti" e un rc non ci sono troppi problemi... forse sarebbe un pò da ingrandire, ma col tempo.
Messaggio Da gabber78bs
Hermy ha scritto:peccato che si parla di vendita con smantellamento di movieland e ampliamento di caneva :roll: per quello mi scandalizzo e spero che non cada in mani sbagliate...

mr.direktor ha scritto:Io sinceramente non capisco tutta sta tristezza se il parco verrà venduto (che per ora è una ipotesi campata per aria che ha solo un granello di verità)

Se venisse venduto e migliorato sarei il primo a dire "finalmente!"...ovvio che se devo vedere un parco che dopo una vendita cade a pezzi piu' dell'attuale situazione sarei veramente ink....

wilmago7 ha scritto:condivido in pieno mi spiace ma vedo movieland come spazio tolto a caneva e basta...al massimo avrei tenuto qualche attrazione ma all'interno di caneva due parchi con due biglietti li trovo inutili...parer mio eh

Per come la vedo io e per il fatto che non apprezzo i parchi acquatici, mi dispiacerebbe veramente molto vedere Movieland scomparire, penamente d'accordo, anzi, speranzoso sul fatto che trovi un compratore, sicuramente avrebbe solo che da guadagnarci...di certo un compratore non acquista con l'idea di smantellarlo, l'attuale gesione credo che invece sia più per quell'idea.
Messaggio Da birmano
#237817 Movieland non lo stanno per vendere, anzi ci sono progetti importanti in vista. ascolta l'intervista a Fabio sull'ultima puntata della tp radio!